Guenda Goria: “Dormo con mia suocera. Mirko? Dobbiamo riassestarci”

Guenda Goria: “Dormo con mia suocera. Mirko? Dobbiamo riassestarci”

Piccoli problemi tra Guenda Goria e Mirko Gancitano dopo la nascita del loro primo figlio. Lo sfogo della donna e i motivi della “crisi”.

Aria di piccola crisi che, siamo sicuri, rientrerà presto, tra Guenda Goria e Mirko Gancitano. La coppia sta vivendo un momento particolare dopo la nascita del primo figlio Noah. A raccontare tutto è stata la figlia di Maria Teresa Ruta intervistata da Diva e Donna. In alcuni passaggi spiccano le parole proprio sul marito paragonato ad un “sassolino”.

Guenda Goria, la situazione dopo l’arrivo del primo figlio

Guenda Goria

La Goria ha raccontato che dopo la nascita del piccolo Noah il rapporto con Mirko sia cambiato tanto da portarla ad andare a dormire dalla suocera per cercare di essere aiutata col bimbo: “Sto dormendo con mia suocera Enza, mi sta aiutando molto… lo allatto Noah, poi lei si alza e gli fa fare il ruttino e, se serve, lo cambia…”, ha spiegato Guenda le cui parole a Diva e Donna sono state riprese da diversi media.

Il rapporto con Mirko Gancitano

Nel dettaglio pare che Guenda sia rimasta delusa dalla reazione di Mirko dopo l’arrivo del piccolo: “Lui (Mirko ndr) è stato in sala parto finché ha visto nascere Noah, poi è uscito e stava per svenire…”, ha spiegato. “Nei giorni successivi era traumatizzato…”.

E sul loro rapporto: “Stiamo costruendo un nuovo rapporto… Si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui”, ha detto. E ancora: “Mirko è dolce, vuole attenzioni e ha ragione… Dobbiamo riassestarci…”. Va detto che Guenda ha poi precisato che Gancitano non sia comunque un padre assente anzi, che Mirko “fa la sua parte”. La speranza è che con il passare del tempo e la crescita del bimbo, la coppia da poco sposatasi possa trovare il nuovo giusto equilibrio.