Vai al contenuto

Guè Pequeno confessa la sua dipendenza: “Spendo 5mila euro al mese, peggio del gioco d’azzardo”

Gue Pequeno

Guè Pequeno è stato ospite a Growing up Italian, e per la prima volta ha svelato di avere un particolare tipo di dipendenza.

Il rapper Guè Pequeno è stato ospite al podcast Growing Up Italian, e per la prima volta ha confessato di essere dipendente dal OnlyFans, la piattaforma che offre contenuti bollenti a pagamento ai suoi iscritti.

“Peggio del gioco d’azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito. Il mio commercialista sospettava che fossi vittima di una truffa online. Gli ho dovuto dire che no, ero io a sborsare soldi a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino”, ha dichiarato ironico durante la sua intervista.

Guè Pequeno: la dipendenza dal gioco d’azzardo

Guè Pequeno ha rivelato di essere completamente dipendente da OnlyFans e di considerarlo la “truffa del futuro”. Il rapper ha anche ammesso che sarebbe arrivato a spendere ben 5mila euro al mese per vedere alcuni dei contenuti espliciti presenti sulla piattaforma e che, per questo, sarebbe stato costretto a scollegare da essa la sua carta di credito. 

Il rapper è sempre stato estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma è noto che nel 2021 abbia avuto una figlia (Celine) insieme alla sua compagna, Yusmary Ruano. I due hanno sempre tenuto la loro storia lontana dalle luci dei riflettori e infatti non sono note ulteriori notizie sul loro conto. Guè Pequeno inoltre ha sempre cercato di proteggere la sua privacy e quella della sua famiglia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2023 9:54

Fabrizio Corona a Ballando con le Stelle? La dura replica di Selvaggia Lucarelli