Quella di Mark Caltagirone è una storia che ha visto Pamela Prati in prima pagina per settimane e settimane. Ma quanto ci ha guadagnato la showgirl?
Il Prati-gate tiene banco da mesi ormai. Stiamo parlando di interviste, notizie in prima pagina per cronaca rosa e apparizioni in televisione con una certa frequenza. Constatato, poi, che la storia d’amore tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non esiste (vista l’inesistenza dell’uomo), viene naturale porsi una domanda: quanto ci ha guadagnato la showgirl da tutta questa storia? Ecco le cifre da capogiro – non solo per Pamela Prati, ma anche per Eliana Michelazzo, la sua ex manager!
Il cachet di Pamela Prati grazie a Mark Caltagirone
Ormai non interessa più chiedersi perché Pamela Prati abbia montato tutta questa storia, basata sulle bugie, e se è stata una truffa o semplicemente una richiesta di visibilità. Tutto questo passa in secondo piano quando ci si domanda quanto ha fruttato tutta questa storia per la showgirl. E non si tratta di un centinaio di euro, bensì di cifre molto più alte.
Per conoscere il cachet, però, partiamo dall’inizio. Per la prima apparizione nel salotto di Mara Venier, a Domenica in, Pamela Prati avrebbe percepito circa tre mila euro, stando a quanto ha rivelato Pamela Perricciolo in un’intervista esclusiva al Fatto Quotidiano. Una cifra ancora da poco per la showgirl…
Appena la notizia ha preso piede, infatti, Pamela Prati è anche stata ospitata nel programma della Toffanin, a Verissimo, per annunciare le imminenti nozze. Per questa dichiarazione ufficiale, la showgirl avrebbe percepito ben 10 mila euro. Le altre due apparizioni nel salotto sarebbero invece state meno consistenti, anche se si stima un compenso di circa 5 mila euro.
Con la calcolatrice alla mano siamo ad un totale di 23 mila euro, senza però contare le numerose apparizioni a Live – Non è la D’Urso, in cui è possibile che Barbara D’Urso abbia dovuto sganciare delle belle somme per farsi raccontare tutta la vicenda.
Uno stipendio consistente anche per Eliana Michelazzo
Dopo aver messo in primo piano Pamela Prati, la storia di Mark Caltagirone ha dato i suoi frutti anche per la ex manager della showgirl, Eliana Michelazzo.
Secondo quanto rivelato da Pamela Pericciolo nel corso dell’intervista al Fatto Quotidiano, ex socia di Eliana Michelazzo, quest’ultima avrebbe percepito circa 7 mila euro per ognuna delle quattro puntate per l’apparizione nel salotto di Live – Non è la D’Urso, per un totale di 28 mila euro. Comunque di ipotizza che nelle ultime puntate rivelatorie potrebbe anche aver guadagnato di più…