Greta Rossetti terrà il tatuaggio fatto con Mirko? La sua decisione stupisce i fan

Greta Rossetti terrà il tatuaggio fatto con Mirko? La sua decisione stupisce i fan

Greta Rossetti terrà il tatuaggio fatto con Mirko o lo rimuoverà come ha scelto di fare l’ex? L’ex gieffina rivela la sua decisione.

La storia d’amore tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti è stata breve ma intensa, tant’è che appena un mese dopo la fine del programma Temptation Island, dove si sono conosciuti, i due avevano già un tatuaggio in comune.

Ma cosa farà Greta con il suo tatuaggio? Lo rimuoverà, come ha annunciato Mirko per il suo, o deciderà di tenerlo? Ecco cosa ha rivelato l’ex gieffina.

Greta Rossetti e Mirko: la storia del tatuaggio

Mirko e Greta si sono conosciuti all’interno del Resort “Is Morus Relais”, dove è stato girato il programma Temptation Island. Lei era la tentatrice di Mirko, entrato all’interno del villaggio mentre ancora era fidanzato con Perla Vatiero.

I due, dopo numerosi video, sono usciti separati, e non solo. Infatti, Mirko ha scelto di uscire con la sua tentatrice, Greta.

Grande Fratello 2023 logo

Mirko e Greta sono subito diventati una coppia molto affiatata, tanto da voler imprimere “per sempre” sulla pelle una frase: “I tuoi occhi, la mia cura“.

Tuttavia, la storia d’amore si è conclusa durante il Grande Fratello, e Mirko e Perla sono tornati insieme. Cosa ne sarà, quindi, del tatuaggio?

Greta e Mirko cancelleranno il tatuaggio?

Perla aveva annunciato durante una diretta Instagram che presto Mirko si sarebbe rimosso il tatuaggio dal braccio per rispetto alla loro relazione. Ma qual è stata, invece, la decisione di Greta Rossetti?

L’ex di Mirko ha dichiarato durante un’intervista a Superguita Tv: “Credo che lo toglierò per rispetto del rapporto che ho creato con Perla. Non rinnego nulla perché volevo farlo ma oggi è qualcosa che fa parte del passato“.

Sul rapporto con Perla ha, inoltre, dichiarato: “Ci sentiamo quasi tutti i giorni e anzi ci alleniamo anche insieme con il mio personal trainer. Adesso dovrebbe venire a Milano e spero di vederla. Mi auguro che sia un rapporto che vada crescendo. Credo fortemente che la nostra amicizia continuerà anche fuori dalla Casa. Ovviamente abitiamo in città diverse e sarà difficile ma da parte mia c’è l’intenzione di continuare a sentirla e viverla. E credo anche lei“.