Gianfranco Pelegri, figlio dell’attrice Grecia Colmenares, ha svelato in un’intervista di essere stato abbandonato da sua madre quando aveva solo 12 anni.
Oggi Grecia Colmenares e suo figlio Gianfranco hanno un rapporto idilliaco, ma le cose tra loro non sono sempre andate così. Il ragazzo, nato nel 1992 dall’unione dell’attrice e di Marcelo Pelegri, ha svelato in un’intervista a Grand Hotel che, dopo il divorzio dal marito, sua madre sarebbe sparita dalla sua vita per molti anni.
“Nel 2000 il matrimonio dei miei finì. Mi fecero sedere di fronte a loro, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no“.
Grecia Colmensares: il figlio svela l’abbandono
Il figlio 27enne di Grecia Colmenares ha svelato un passato fatto di dolore: quello per l’assenza di sua madre, nel periodo in cui aveva più bisogno di lei. I rapporti tra i due sono riusciti miracolosamente a sanarsi, ma per anni Gianfranco è vissuto lontano da sua madre, senza averne notizie:
“Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida. Oggi i nostri rapporti sono idilliaci, a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata.”
Grecia Colmenares: L’isola dei famosi e il successo
L’attrice, oggi nota per essere tra i partecipanti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, diventò famosissima negli anni ’80 e ’90 prendendo parte ad alcune fiction sudamericane. Quando nacque suo figlio Gianfranco, nel 1992, lei e il bambino erano inseparabili:
“Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona, quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi”, ha rivelato Gianfranco Pelegri a Grand Hotel.
Il rapporto tra madre e figlio oggi è fortissimo, e su Instagram sono moltissime le foto che li ritraggono insieme.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianfranco.pelegri.colmenares/