Vai al contenuto

Grave lutto per Serena Rossi: il post straziante sui social

Serena Rossi

Un grave lutto ha colpito la famiglia della conduttrice televisiva e attrice Serena Rossi. Il post straziante su Instagram.

L’attrice Serena Rossi è stata colpita da un grave lutto familiare. Suo zio Luciano, una figura a cui era profondamente legata, è venuto a mancare, lasciando un grande vuoto nella sua vita. La Rossi ha condiviso il suo dolore e la sua gratitudine attraverso un toccante post su Instagram, accompagnato da una foto insieme a lui e a suo figlio Diego, con una canzone di Pino Daniele in sottofondo.

Ma scopriamo cosa è successo.

Serena Rossi: un annuncio inaspettato che spezza il cuore

L’attrice e conduttrice televisiva ha voluto condividere con i suoi fan la triste notizia della morte dello zio, a cui era molto legata.

Nel suo messaggio pubblicato nelle storie Instagram, Serena Rossi ha ricordato lo zio come una persona speciale, descrivendolo con parole piene di amore e stima: “Zio Luciano era un uomo semplice (nel senso più elevato), pieno di valori, fatto di ironia (quella proprio tipica napoletana), di amore” scrive.

Serena Rossi
Serena Rossi

L’attrice ha anche sottolineato la dignità con cui l’uomo ha affrontato la malattia, condividendo i momenti di gioia vissuti insieme fino all’ultimo istante.

Nella storia Instagram si vede una bella foto dell’attrice insieme allo zio e al figlio mentre sono seduti su una scalinata. La foto in bianco e nero rende ancora più emozionante il messaggio scritto da Serena Rossi.

Serena Rossi: l’affetto per lo Zio Luciano

Serena Rossi ha sempre mostrato un forte legame con la sua famiglia, e la perdita dello zio Luciano è stata per lei un duro colpo.

Lasci un grande vuoto nella nostra famiglia, ma in realtà sei sempre con noi” ha scritto l’attrice.

Con questo post, Serena Rossi ha voluto celebrare la vita di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella sua famiglia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2024 13:19

Lazza rompe il silenzio: “Ecco chi preferisco tra Fedez e Tony Effe”