La pop star Madonna è stata colpita da un terribile lutto in famiglia: è morto il fratello minore Christopher a 63 anni.
Madonna sta affrontando un altro grave lutto familiare: è morto a 63 anni il fratello minore Christopher Ciccone, stroncato da un tumore.
Christopher è stato una figura chiave nella carriera della popstar, ricoprendo ruoli come ballerino, cameraman e direttore artistico durante il celebre tour “Blonde Ambition”. Nonostante un tempo fossero molto legati, i due hanno vissuto una lunga faida che li ha tenuti separati per anni. Nel 2008, Christopher pubblicò un libro polemico dal titolo Life With My Sister Madonna, in cui descriveva sua sorella in modo critico, suscitando grande scalpore.
Ma dopo il riavvicinamento, ora è giunta la triste notizia.
Il legame tra Madonna e Christopher Ciccone
La faida tra Madonna e suo fratello sembrava irrisolvibile, ma negli ultimi dieci anni i due si erano riavvicinati. Christopher aveva dichiarato in un’intervista del 2012 che il loro rapporto era tornato sereno e che nonostante le divergenze, si sentiva orgoglioso del successo della sorella.
Nelle ultime ore la cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui annuncia ai suoi follower la triste notizia.
Sotto la foto dei due fratelli si legge: “io fratello Christopher se n’è andato. È stato l’umano più vicino a me per così tanto tempo È difficile spiegare il nostro legame Ma è nato dall’intesa che eravamo diversi e la società ci avrebbe dato problemi per non seguire lo status quo. Ci siamo presi per mano e abbiamo ballato nella follia della nostra infanzia“.
La pop star continua: “Gli ultimi anni non sono stati facili Non abbiamo parlato per un po’ di tempo, ma Quando mio fratello si è ammalato. Abbiamo trovato la strada per tornare l’uno dall’altra. Ho fatto del mio meglio per tenerlo in vita il più a lungo possibile. Ha sofferto così tanto verso la fine Ancora una volta, ci siamo tenuti per mano. Abbiamo chiuso gli occhi e abbiamo ballato. Insieme. Sono contenta che non soffra più. Non ci sarà mai nessuno come lui“.
Un doppio lutto per Madonna
La morte di Christopher arriva solo due mesi dopo un altro tragico evento per Madonna, che ha perso la sua matrigna Joan, anch’essa stroncata da un tumore.
Per la popstar, che ha recentemente superato problemi di salute, questi due lutti rappresentano un periodo particolarmente difficile.
Christopher Ciccone è morto serenamente, circondato dall’amore del marito Ray Thacker e dei suoi cari.