Giulia Stabile subisce un grave lutto: è morta una delle sue prime insegnanti di danza. Il post social spezza il cuore.

Giulia Stabile, la ballerina di “Amici”, ha recentemente detto addio alla sua storica insegnante di danza, Flaminia Buccellato. Con un toccante post su Instagram, Giulia ha ricordato i 19 anni trascorsi insieme alla direttrice dell’Accademia Balletto Roma (ABR), descrivendola come “la sua seconda mamma”. Ma scopriamo tutti i dettagli di ciò che è successo.

Il commovente messaggio di Giulia Stabile su Instagram

Giulia Stabile ha condiviso un lungo post sul suo profilo Instagram, esprimendo la sua gratitudine e affetto per Flaminia Buccellato.

Ha scritto: “Flaminia Buccellato è stata, è e sarà una delle persone più importanti di tutta la mia vita. Le sarò per sempre riconoscente. Mi ha vista per la prima volta a 3 anni e mezzo e ha creduto in me anche allora“. Queste parole accompagnavano alcune foto che ritraggono momenti speciali trascorsi insieme.

Giulia ha ricordato come Flaminia sia stata una figura fondamentale non solo nella sua carriera di ballerina ma anche nella sua crescita personale.

Voglio che tutti si ricordino di lei, la mia direttora, ho iniziato a chiamarla così finché non ha iniziato anche lei a presentarsi dicendo che era “la direttora”, si era anche autonominata (ovviamente) la mia seconda mamma è stata la prima persona a credere in me, colei che mi ha resa la ballerina e persona che sono oggi” scrive la ballerina ricordando la sua cara insegnante.

Una guida e un sostegno costante per Giulia Stabile

Giulia ha descritto Flaminia non solo come un’insegnante, ma anche come una guida e un sostegno costante.

Ha ricordato le cene insieme, le lunghe telefonate e le sgridate. “Ha sempre creduto in me fin da subito e ci ha sempre tenuto tantissimo a ricordarmi com’ero prima di oggi e quanti progressi ho fatto” ha detto Giulia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2024 13:02


Emma, sfogo senza precedenti: “Dico quel ca**o che voglio”

Nino D’Angelo supernonno: “Benvenuto Arcangelo”