Vai al contenuto

Grave lutto per Alba Parietti: “Nulla mai più come prima”

Alba Parietti

Alba Parietti è stata colpita da un grave lutto. La conduttrice ha condiviso un lungo post strappalacrime sui social.

Grave lutto per Alba Parietti che nelle scorse ore ha reso omaggio ad una delle sue più care amiche scomparsa prematuramente. La conduttrice televisiva ha condiviso un lungo post Instagram in cui ha ricordato il profondo legame che la univa a Chiara Viapiana, grande amica venuta a mancare nelle scorse ore. Ma scopriamo che cosa è successo e il dolce ricordo di Parietti alla sua amica.

Alba Parietti: l’omaggio all’amica Chiara Viapiana

In un lungo post Instagram, Alba Parietti ha voluto rendere omaggio alla sua cara amica, Chiara Viapiana, scomparsa prematuramente nei giorni scorsi.

Chiara, non sembra vero, sempre si prova a cercare un senso, ma davvero non c’è. Mentre ti scrivo, sento il suono della tua voce, quel modo scherzoso, buffo ironico che avevi sempre di interpretare la vita, come se nulla potesse scalfirti. Era impossibile levarti il sorriso, anche se alle volte pensavo fosse amaro. Tu non volevi mai pesare sugli altri, non ricordo di averti visto mostrare tristezza. Era la tua forza e la tua debolezza. L’imperturbabilità. Tu eri la cura” scrive Alba Parietti sotto al post.

Parietti scrive ancora: “Tu sei legata a tante cose, a tutta la mia vita a Bologna e quando amici che come te, come Massimo, Sandro, prima di te se ne sono andati sai che nulla sarà comunque mai più come prima. E così sarà con te, nulla Mai più come prima. Sai Chiara, eri proprio bella e penso di non avertelo mai detto, eri una madre eccezionale per i tuo meravigliosi ragazzi, un’amica preziosa un punto di riferimento per tantissimi amici che ti rimpiangeranno e che ti hanno amato e apprezzato tantissimo, come meritavi“.

Un messaggio straziante che dimostra il profondo legame che univa le due amiche.

Alba Parietti: il dolore della perdita

Sotto al lungo post, accolte con migliaia di likes e tantissimi commenti di supporto e di vicinanza, Alba Parietti conclude con un dolce saluto.

Sei stata una donna superiore e ti vorrei potere abbracciare, salutare e dirti che ti ho voluto bene. Ciao Chiara fai buon viaggio“. Nel lungo post, tuttavia, Parietti non rivela quali sono state le cause della morte della cara amica.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2024 13:21

Wanda Nara, dopo la separazione l’annuncio: “Vado a vivere a Buenos Aires”