Yulia Naomi Bruschi rompe il silenzio dopo l’abbandono al Grande Fratello e dedica un messaggio speciale a Luca Giglioli.
Yulia Naomi Bruschi, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, è tornata sui social dopo aver abbandonato la Casa del reality in modo improvviso e inaspettato.
Il suo allontanamento aveva lasciato molti interrogativi, specialmente tra i suoi compagni di avventura, come Luca Giglioli (noto come Giglio), con cui Yulia aveva iniziato una relazione. Ora, finalmente, l’ex gieffina ha deciso di parlare, rivelando alcune parole che spiegano la sua posizione.
I motivi dell’abbandono al Grande Fratello
L’addio di Yulia al Grande Fratello aveva spiazzato non solo i concorrenti, ma anche il pubblico a casa. La notizia che la ragazza aveva deciso di lasciare la Casa è arrivata a sorpresa, a poche ore dalla diretta.
Inizialmente, non erano stati forniti dettagli sul motivo della sua uscita, ma nel corso della serata Alfonso Signorini ha svelato che la decisione era legata a una denuncia presentata dal suo ex compagno, Simone, dopo una discussione accesa che risaliva a prima dell’ingresso di Yulia nel reality.
Nonostante la tensione intorno a questa vicenda, Yulia ha scelto di mantenere il silenzio, e ha deciso di affidarsi ai suoi legali. Ha, quindi, prendendo la decisione, insieme alla sua famiglia e al team del Grande Fratello, di affrontare la questione lontano dai riflettori.
La modella, tuttavia, ha fatto sapere che avrebbe raccontato la sua versione della storia in futuro.
Infatti, dopo l’uscita dal Grande Fratello, Yulia ha finalmente rotto il silenzio: “Questa è la versione di Simone, avrò modo di dire la mia verità. S’interrompe il mio sogno” sono state le parole dell’ex gieffina.
Il messaggio a Luca Giglioli
Dopo la sua uscita dalla Casa, Yulia ha pubblicato un messaggio sui social, ma stavolta non ha parlato della vicenda legale che l’ha coinvolta.
Il post è stato dedicato a Luca Giglioli che, nonostante la possibilità di uscire dal programma per stare con lei, ha deciso di rimanere nella Casa. Yulia ha scritto: “Due cuori che battono allo stesso ritmo! E io sono qui che ti aspetto” si legge sotto le foto.
Nonostante la separazione fisica, Yulia ha rassicurato tutti i fan, e ha confermato che tra lei e Luca non c’è nulla di cui preoccuparsi.