GF Vip, Ilary Blasi ‘cancellata’: perché nessuno ne parla?

GF Vip, Ilary Blasi ‘cancellata’: perché nessuno ne parla?

Grande Fratello Vip: mercoledì 8 gennaio prenderà il via la quarta edizione del reality show. Come mai nessuno ha menzionato Ilary Blasi? Cosa è accaduto?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è pronta a scaldare i motori. Questa sera, infatti, le porte e le luci della casa più spiata d’Italia si apriranno di nuovo per far posto a un nuovo turn over di concorrenti, pronti a tutto per accaparrarsi il montepremi finale. Come sappiamo quest’anno al timone del reality show di canale 5 ci sarà non più Ilary Blasi ma Alfonso Signorini. Il popolo del web, non vedendo alcun accenno alla ex conduttrice del reality, ha cominciato a borbottare. Che fine ha fatto la Blasi?

Ilary Blasi, perché non è al GFVip. Il web se lo domanda

Martedì 7 gennaio, subito dopo le vacanze di Natale, c’è stata la conferenza stampa di inaugurazione del Grande Fratello Vip. Quest’anno, come tutti sanno, lo show sarà presentato da Alfonso Signorini che ha voluto, al suo fianco, due opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo. Ma che fine ha fatto Ilary Blasi? E come mai nessuno, neanche durante la conferenza stampa, ha mai fatto il suo nome?

Molti hanno cominciato a ipotizzare che l’assenza della moglie del Pupone sia da collegare all’episodio avvenuto con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, era entrato nella casa per cercare di risolvere con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Da lì ne era scatenato un teatrino tra lui e la Blasi che ancora oggi è riproposto sui social tramite alcuni meme. Al momento però queste restano solo ipotesi, i veri motivi non sono ancora emersi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alfosignorini/?hl=it

Grande Fratello Vip 4: le novità di Alfonso Signorini

Il direttore del settimanale Chi ha ammesso, in più occasioni, di avere diversi assi nella manica. Signorini, infatti, si è autodefinito un padrone di casa sui generis. Che cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo GF? L’ingresso nella casa di ex coinquilini ci fa ben sperare. Gli ingredienti per un mix esplosivo e per il successo, insomma, ci sono tutti.