Svelato il primo volto che prenderà parte al GF Vip: si tratta di Rita Rusic, che ha commentato la propria partecipazione al reality definendola “una scelta estrema”.
La prima partecipante ufficiale del Grande Fratello Vip è stata scelta: si tratta di Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori che a Chi ha confessato di essere single e di sentirsi pronta a “provocare” gli animi all’interno della Casa più spiata d’Italia.
“Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante”, ha detto.
Grande Fratello Vip: Rita Rusic tra i concorrenti
Il primo nome svelato tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip è quello di Rita Rusic: la produttrice, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, ha dichiarato che avrebbe rotto la promessa fatta con se stessa di non prendere mai parte a un reality show. A convincerla sarebbe stato Signorini, che avrebbe fatto di tutto pur di averla nella Casa.
“La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality, ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”, ha detto a Chi Rita Rusic.
Gli opinionisti e le altre novità dello show
Alfonso Signorini sarà conduttore di questa quarta edizione, e sono dati per certi anche i due opinionisti che saranno al suo fianco: Pupo e la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. Mistero invece sull’identità degli altri concorrenti, che i telespettatori sono sempre più impazienti di conoscere. Rita Rusic riuscirà a trovare tra loro qualcuno che la faccia innamorare? Staremo a vedere!