Lino Giuliano accusato di omofobia al Grande Fratello dopo un commento contro Enzo Bambolina. Fan chiedono la squalifica!

Lino Giuliano, uno dei nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, nonché uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island, è al centro di una polemica sui social media a seguito di un commento considerato omofobo. L’ex protagonista di Temptation Island è stato ufficialmente presentato dal reality show, ma nelle ultime ore ha fatto parlare di sé per un post su Instagram rivolto all’influencer Enzo Bambolina, al secolo Vincenzo Galasso.

Ma scopriamo che cosa sta succedendo.

Grande Fratello: Lino Giuliano e la polemica social

La controversia è nata quando l’ex protagonista di Temptation Island Lino Giuliano ha risposto in modo brusco e offensivo a un commento scherzoso di Enzo Bambolina sotto un suo post.

Galasso aveva insinuato che Giuliano, noto per le sue frequentazioni femminili, avesse dimenticato di menzionare anche lui. La risposta di Giuliano, ritenuta omofoba e volgare, ha scatenato una reazione immediata sul web, con utenti che chiedono la sua squalifica dal Grande Fratello prima ancora dell’inizio del programma.

Commenti come “Squalificatelo dal Grande Fratello ancora prima di farlo entrare, è omofobo!” o “Questo dura due secondi, non è abituato ad avere le telecamere addosso…” hanno infiammato Twitter e Instagram, aumentando la pressione sulla produzione del reality show.

Grande Fratello: le parole di Enzo Bambolina

Enzo Bambolina ha commentato l’accaduto con un video su Instagram, minimizzando l’offesa ricevuta e dichiarando di non volersi preoccupare del commento di Giuliano.

Ragazzi, ho visto anche io il commento di Lino ma non voglio prendermela perché mi ha chiamato in certi modi… Figuratevi! Oggi come oggi non mi interessa nulla” ha dichiarato Bambolina.

L’influencer ha scherzato sulla situazione, ma resta da vedere come reagirà la produzione del Grande Fratello a questa controversia.

Riproduzione riservata © 2024 - DG