Margherita Zanatta potrebbe tornare al Grande Fratello. Scopri le ultime novità e i rumor sui prossimi concorrenti.

Il Grande Fratello di Alfonso Signorini si prepara a tornare sugli schermi e già circolano numerosi rumors sui possibili concorrenti. Tra le voci più interessanti, si parla del ritorno di Margherita Zanatta, ex gieffina che ha partecipato al reality ben 14 anni fa.

Ma scopriamo tutte le indiscrezioni sulla prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Margherita Zanatta tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello: le indiscrezioni

Secondo le indiscrezioni lanciate dall’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, Margherita Zanatta sarebbe in lizza per far parte della nuova edizione del Grande Fratello.

Zanatta, oggi affermata speaker radiofonica, è stata una delle protagoniste più amate dell’undicesima edizione del reality, classificandosi terza.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Deianira Marzano ha pubblicato tra le sue storie Instagram un messaggio molto chiaro: “Margherita Zanatta in lizza per il prossimo Grande Fratello“.

Mentre i casting per la nuova edizione sono ancora in corso, si parla anche della possibile partecipazione di altri volti noti. Giuseppe Garibaldi, inviato speciale, sta lavorando insieme agli autori del programma per selezionare i concorrenti ideali. La selezione di ex gieffini per il cast potrebbe rendere questa edizione particolarmente interessante per i fan storici del reality.

Margherita Zanatta: da gieffina a speaker radiofonica

Margherita Zanatta è passata dai riflettori del Grande Fratello al mondo della radio, dove ha costruito una carriera di successo. La sua partecipazione alla storica edizione del reality, insieme a concorrenti come Guendalina Tavassi e Andrea Hirai Cocco, ha lasciato un segno nel pubblico di Canale 5.

Al momento, si tratta solo di voci e non vi è alcuna conferma ufficiale sulla partecipazione di Margherita Zanatta al Grande Fratello. Tuttavia, i fan del programma sono già in fermento, sperando di rivedere uno dei volti più amati del passato nella nuova edizione.

Riproduzione riservata © 2024 - DG