Grande Fratello: un concorrente ha usato il cellulare? Scoppia il caso

Grande Fratello: un concorrente ha usato il cellulare? Scoppia il caso

Un concorrente del Grande Fratello ha usato il cellulare all’interno della Casa? Scoppia il caso, gli inquilini sono furiosi.

Una nuova polemica si è scatenata all’interno del Grande Fratello. Com’è già successo in alcune delle edizioni passate, anche quest’anno è scoppiato il cellulare gate. Secondo alcuni inquilini, infatti, uno dei concorrenti del reality potrebbe aver introdotto in segreto uno smartphone per comunicare con l’esterno. Ma chi è stato e perché? Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello: chi ha introdotto un cellulare nella Casa

Tutto è iniziato quando Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono stati mandati per qualche giorno nella Casa del Gran Hermano, la versione spagnola del reality. Durante il viaggio dall’Italia alla Spagna, o al loro ritorno, pare che Lorenzo abbia controllato il cellulare.

Durante il viaggio, infatti, il concorrente sarebbe andato sui social, scoprendo alcune delle voci e delle notizie esterne.

Per tale motivo sui social è scoppiato il cellulare gate. Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Infatti, mentre Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi si trovavano stesi sul letto a chiacchierare, si sente chiaramente dire: “Ha visto il mio profilo social“.

Qui il video dell’accaduto.

Ora i fan si chiedono: ci saranno conseguenze per la violazione del regolamento?

Grande Fratello: squalifiche in arrivo

Alcuni utenti social hanno chiesto a gran voce la squalifica di Lorenzo Spolverato proprio per via della violazione del regolamento. Infatti, non sarebbe consentito ai concorrenti né di avere accesso al cellulare e né tantomeno riportare notizie del mondo esterno all’interno della Casa.

Alfonso Signorini prenderà la drastica decisione? Arriveranno chiarimenti nella prossima puntata? Non ci resta che attendere per scoprirlo.