La partecipazione di Ronn Moss al Grande Fratello è saltata all’ultimo minuto. Scopri i motivi dietro questa decisione.

La nuova edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, si preannuncia già ricca di sorprese e colpi di scena. Tra i nomi più attesi c’era quello di Ronn Moss, il famoso “Ridge” di Beautiful. Tuttavia, la sua partecipazione è saltata all’ultimo minuto. Ma cosa è successo veramente? Scopriamo tutti i dettagli del mancato accordo.

Grande Fratello, Ronn Moss non parteciperà: problemi di budget

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, l’operazione che doveva portare Ronn Moss nella casa più spiata d’Italia è stata bloccata per varie ragioni, tra cui problemi di budget.

Sembra che le richieste economiche dell’attore fossero troppo elevate per la produzione del Grande Fratello e per Mediaset, che non sono riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Ronn Moss
Ronn Moss

Le motivazioni della mancata partecipazione dell’attore al reality sembrano, quindi, essere legate principalmente a questioni economiche, ma la nuova edizione del programma promette comunque di essere avvincente con il suo mix di VIP e NIP.

Grande Fratello: le novità della prossima edizione

Nonostante la mancata partecipazione di Ronn Moss, il format del Grande Fratello rimane invariato, con un mix di concorrenti VIP e NIP.

Questo approccio ha già riscosso successo nelle precedenti edizioni, anche se spesso i partecipanti NIP non sono del tutto sconosciuti al pubblico. T

ra i rumor sui nuovi concorrenti spicca il nome di Furkan Palali, attore della soap opera turca “Terra Amara”, seguendo il trend delle soap molto amate dagli spettatori.

Un’altra novità riguarda la durata della prossima edizione del Grande Fratello, che potrebbe essere ridotta. Si parla di una possibile chiusura a fine gennaio, per lasciare spazio a marzo al ritorno del reality show “La Talpa”. Tuttavia, si tratta ancora di voci non confermate ufficialmente.

Grande Fratello vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2024 12:18


Rissa tra Elisa Esposito e Michelle Comi: le due tiktoker arrivano alle mani

L’anno che verrà: svelato il nome del successore di Amadeus