Una delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island è pronta ad un nuovo reality: il Grande Fratello. Provino fatto? Le indiscrezioni.
Temptation Island è finito solo da qualche giorno ma già una delle coppie avrebbe chiesto di fare i provini per la prossima edizione del Grande Fratello. La coppia in questione è quella composta da Jenny Guardiano e Tony Renda. Li rivedremo all’interno della casa più spiata d’Italia? Scopriamo tutte le ultime indiscrezioni.
Grande Fratello: Jenny e Tony verso il reality
Pare che Jenny e Tony non abbiano perso tempo e siano pronti per raggiungere una fama ancora più grande dopo il successo dell’ultima edizione di Temptation Island.
Recenti voci di corridoio parlano di un possibile provino fatto dalla coppia per sbarcare nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Le indiscrezioni, lanciate dall’esperto di gossip Amedeo Venza, riportano che la coppia si sarebbe candidata per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello. Pare, infatti, che i due avrebbero chiesto contatti per sostenere un colloquio con gli autori del programma.
“Fonti vicine a sti due cialtroni fanno sapere che stanno facendo tutto per hype! Avrebbero anche chiesto contatti per fare il colloquio per il GF!” annuncia in una storia Instagram Venza.
Tony e Jenny: da Temptation Island al GF
Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto una Jenny partire in quarta attaccando brutalmente il fidanzato Tony, un dj dall’animo festaiolo amante delle donne. Ma dopo essere stata addolcita dalle parole di Filippo, Jenny ha deciso di uscire dal programma con il fidanzato.
I due adesso sembrano affiatati e sereni, ma pronti per una nuova avventura televisiva.
La coppia, quindi, potrebbe cavalcare l’onda del successo raggiunto da Temptation Island per entrare direttamente nella porta rossa del GF. Non ci resta, quindi, che attendere settembre per scoprire se Tony e Jenny riusciranno ad entrare nel reality.