A forte rischio la presenza di Perla nella casa, preoccupano le sue condizioni di salute: ecco come sta.
Il Grande Fratello è sempre pieno di colpi di scena, ma quest’anno ha anche raccolto drammi e momenti tristi. Solamente nell’ultima puntata il concorrente Marco Maddaloni ha confermato la scelta di uscire dal reality a causa del grave lutto in famiglia. Anche Beatrice Luzzi, prima finalista del GF, ha subìto un triste lutto pochi mesi fa.
Adesso a preoccupare i fan è la salute di uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality: Perla Vatiero. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti, infatti, pare che non stia molto bene negli ultimi giorni. Ma a dare l’allarme è stata un’altra concorrente. Ecco cosa sta succedendo.
Grande Fratello: Perla Vatiero “Vomita e sviene di continuo”
A preoccupare i fan è stata la frase di una concorrente del Grande Fratello, che ha dichiarato che Perla “Vomita e sviene di continuo“. Secondo alcuni, questa dichiarazione potrebbe essere un’esagerazione ed è stata persino messa in dubbio. Tuttavia, dopo queste parole i fan si chiedono quali siano le reali condizioni di salute della concorrente.
I dubbi sulla veridicità di tali affermazioni sono venuti quado i fan hanno notato che Perla non sarebbe stata prontamente assistita dal personale medico, a differenza di quanto successo in passato con gli altri concorrenti della Casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello: apprensione per Perla Vatiero
Mentre ancora si indaga sulle condizioni di salute di Perla Vatiero, gli spettatori si chiedono quanto ci sia di vero dietro le affermazioni origliate all’interno della casa.
Intanto Perla sta vivendo un momento particolare in seguito all’ultima puntata del reality, quando si è scontrata con Mirko a causa della gelosia del suo ex.
La concorrente, intanto, è sempre più vicina ad un altro concorrente, mettendo in crisi Mirko che l’attende fuori dalla casa.