Nel cuore della notte, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, il concorrente Marco Maddaloni ha lasciato la Casa. Svelati i motivi che hanno spinto il gieffino a lasciare temporaneamente il reality.
Anche dopo la fine della puntata del Grande Fratello non mancano i colpi di scena. Infatti, nel cuore della notte, il concorrente Marco Maddaloni è uscito dalla Casa del GF. Poche ore dopo il profilo Instagram del reality ha reso nota la decisione del concorrente pubblicando un post.
Tuttavia, alcuni inquilini della Casa non hanno gradito il gesto di Marco. Tra questi c’è Anita, che si è sfogata con gli altri inquilini. Ecco che cosa sta succedendo all’interno della Casa del GF nelle ultime ore.
Grande Fratello: i motivi dell’uscita di Marco Maddaloni dalla Casa
Il profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello ha pubblicato un post in cui aggiornava i telespettatori della decisione di Maddaloni di lasciare la Casa.
“Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali“ si legge nel post. Di conseguenza, pare che l’uscita del concorrente sia solo temporanea e che presto potrebbe rientrare e riprendere il gioco.
Tuttavia, a rivelare i veri motivi che hanno spinto il concorrente a uscire dalla Casa è stato Paolo Masella. Il concorrente, infatti, ha rivelato: “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto“.
Grande Fratello: la reazione di Anita Olivieri
La notizia dell’uscita di Marco Maddaloni non è stata gradita da un’altra concorrente, Anita Olivieri, che si è lamentata con gli altri inquilini della Casa.
La concorrente, infatti, si è lasciata andare ad un duro sfogo: “Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando“.