Guardando il Grande Fratello, l’ex volto di Temptation Island, Maika Randazzo, ha menzionato Lino Giuliano e la sua assenza.
Sarebbe dovuto essere del cast del Grande Fratello ma per lui è arrivata, ancora prima di iniziare, la squalifica. Stiamo parlando di Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island, che in queste ore è stato menzionato da Maika Randazzo, anche lei ex tentatrice del programma per coppie, che stava osservando il GF da casa.
Grande Fratello: le parole di Maika Randazzo
Dopo essere stati protagonisti dell’edizione estiva di Temptation Island, Maika Randazzo e Lino Giuliano sono tornati a far parlare di loro. In modo particolare, in chiave Grande Fratello, la ragazza ha commentato nelle ultime ore quello che sarebbe potuto essere l’apporto del ragazzo allo show di Canale 5.
Lino, lo ricordiamo, era stato scelto nel cast salvo poi essere squalificato. In questo senso l’ex tentatrice di Temptation Island ha detto: “Comunque vi posso dire una cosa? Nulla togliere agli inquilini di questa edizione ma un Lino in questa casa avrebbe sicuramente portato un po’ di allegria e leggerezza, che a mio parere manca. Siete d’accordo?”.
La squalifica di Lino Giuliano
Lino era stato squalificato dal Grande Fratello ancora prima di iniziare la propria avventura. Infatti, il ragazzo era stato protagonista di un episodio ritenuto omofobo. Questo aveva portato Signorini e tutta la produzione del GF ad optare per la decisione più dura per l’ex volto di Temptation Island.
Lo stesso Giuliano aveva detto solamente pochi giorni fa: “Per alcune persone, la tua onestà è solo un pretesto per liberarsi di te, come avevano già pianificato ancor prima che iniziassi a far parte del loro ‘reality’. Solo col tempo capisci che, per loro, eri solo un ostacolo di cui sbarazzarsi”. Parole che erano sembrate proprio una stoccata al reality per la decisione presa nei suoi confronti.