“Ce ne vogliamo andare”: caos al Grande Fratello

“Ce ne vogliamo andare”: caos al Grande Fratello

Due concorrenti si sono detti stufi della dinamiche del Grande Fratello spiegando di voler lasciare la Casa. Ecco di chi si tratta.

Non solo momenti di tensione e dinamiche ancora tutte da chiarire, al Grande Fratello c’è anche chi… vuole andare via. Vedere per credere le ultime dichiarazioni di due concorrenti e, nel dettaglio, di Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi. Entrambi hanno manifestato il desiderio di interrompere il proprio percorso nel reality.

Grande Fratello: Jessica e Lorenzo vogliono andare via

Jessica Morlacchi

Sono ore di caos al GF con alcuni concorrenti che sembrano essere arrivati al limite della sopportazione nel reality. Come anticipato, si tratta di Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi che in un momento di confronto in giardino alla presenza anche di Helena Prestes hanno comunicato di voler dire addio al gioco.

Nel dettaglio tutto è partito dalle parole di Lorenzo a cui hanno fatto seguito quelle di Jessica. Entrambi hanno affermato di voler uscire dal Grande Fratello per svariate ragioni.

“Voglio fare nuove esperienze”, “Anche io”

Come confermato e notato anche da diversi telespettatori e utenti del web, Spolverato e la Morlacchi, a turno, hanno spiegato le loro ragioni sulla volontà di andare via dalla Casa del Grande Fratello.

Io me ne voglio andare“, ha esordito Lorenzo. “Anche io”, ha replicato Jessica chiedendo ancora: “Te ne vuoi andare?”.

Spolverato ha quindi spiegato: “Sì me ne voglio andare. Sono arrivato ad un punto critico che non sopporto la metà di loro (gli altri concorrenti ndr). Voglio fare altre esperienze. Penso che possa andare soltanto in peggio”.

Dal canto suo anche la Morlacchi ha confermato la stessa esigenza ma non ha aggiunto troppe altre parole.

La Prestes, invece, assistendo al doppio sfogo ha detto solo: “Not nice”, comprendendo il momento di difficoltà di entrambi i due inquilini della Casa più spiata d’Italia.

A questo punto staremo a vedere se si è trattato di un malessere momentaneo o se ci sarà davvero un risvolto.