Grande Fratello: la reazione di Lino Giuliano dopo la squalifica dal reality

Grande Fratello: la reazione di Lino Giuliano dopo la squalifica dal reality

Dopo la squalifica dal Grande Fratello, Lino Giuliano si difende con una dichiarazione social. Scopri che cosa ha dichiarato.

Ancor prima che il Grande Fratello iniziasse è giunta la decisione di Mediaset di squalificare Lino Giuliano a causa di alcuni commenti omofobi pubblicati sui social. La decisione è stata resa nota lo stesso giorno dell’inizio del reality, lunedì 16 settembre, e a poche ore di distanza è arrivata la dura reazione dell’ex volto di Temptation Island.

Scopriamo che cosa ha dichiarato.

Grande Fratello: Lino Giuliano commenta la squalifica

Dopo la decisione del Grande Fratello, Lino Giuliano ha espresso il suo dispiacere sui social: “Non sono omofobo, e mi scuso ancora per il commento inopportuno“.

Lino ha poi continuato: “Capita a tutti di dire cose sbagliate e può capitare anche in futuro. L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Speravo in maggiore comprensione. I social possono essere un modo per giocare. Ho capito e farò attenzione in futuro. Mi trovo in una situazione difficile. Questa era una grande opportunità per me. Non sono omofobo“.

Grande Fratello: l’annuncio di Alfonso Signorini durante la prima puntata

Durante la prima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha commentato la decisione di squalificare Lino dal reality.

Lino Giuliano doveva entrare nella casa del Grande Fratello. Qualche giorno fa lui ha pubblicato un commento decisamente omofobo. Lui per onestà, ha subito ritrattato e si è scusato pubblicamente però questo genere di linguaggio e contenuti che offendono non solo la comunità gay ma anche tutte le persone di buon senso. Questo messaggio va nella direzione opposta a quella che io e Mediaset perseguiamo” ha dichiarato Signorini in diretta.

Ci sarà la possibilità di vedere Lino Giuliano entrare nella casa del GF nel corso della stagione appena iniziata? Non ci resta che vedere come si evolveranno le cose.