Grande Fratello, la frase di Shaila Gatta fa scoppiare la polemica: “E sti ca**i”

Grande Fratello, la frase di Shaila Gatta fa scoppiare la polemica: “E sti ca**i”

La frase infelice di Shaila Gatta contro Helena Prestes fa scoppiare la polemica. i fan del Grande Fratello su tutte le furie.

Continuano le polemiche al Grande Fratello: stavolta nell’occhio del ciclone ci è finita una frase pronunciata da Shaila Gatta che ha fatto storcere il naso al pubblico a casa.

Le parole dell’ex Velina erano rivolte a Helena Prestes, concorrente del reality eliminata durante l’ultima puntata. Nonostante la gieffina sia uscita dalla Casa, la sua assenza continua a generare discussioni accese tra i concorrenti.

Da un lato, alcuni gieffini come Javier Martinez, Zeudi Di Palma, Luca Calvani e Amanda Lecciso sentono la mancanza della modella e ricordano i momenti di amicizia trascorsi con lei. Dall’altro, ci sono Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che continuano a criticarla. Ma scopriamo qual è stata la frase incriminata.

Grande Fratello: le parole scioccanti di Shaila Gatta

Durante una conversazione in giardino, Shaila Gatta si è confrontata con Luca Calvani, accusandolo di aver giustificato troppo Helena durante la sua permanenza. Le sue parole, però, hanno sollevato un polverone: “Non ha la mamma e il papà? E sti ca**i. Siamo tutti liberi di essere persone e di metterci in discussione“.

Questa frase, ritenuta insensibile, ha immediatamente fatto il giro dei social, scatenando pesanti critiche nei confronti della gieffina napoletana.

Qui il video del momento tanto discusso.

Gli utenti si sono indignati per la mancanza di empatia di Shaila e hanno criticato l’incoerenza nel giustificare il passato difficile del suo compagno, Lorenzo Spolverato, ma non quello di Helena.

I social contro Shaila: una pioggia di critiche

Le dichiarazioni della Gatta hanno diviso l’opinione pubblica. Molti fan del Grande Fratello hanno difeso Helena Prestes e criticato l’atteggiamento di Shaila e la sua frase considerata fuori luogo.

Altri, inoltre, hanno puntato il dito contro l’apparente ipocrisia della coppia Gatta-Spolverato e sottolineato come entrambi abbiano usato il passato difficile di Lorenzo come scudo per giustificare i suoi comportamenti.