Grande Fratello, Karina Cascella fa marcia indietro: “Non sarò concorrente”

Grande Fratello, Karina Cascella fa marcia indietro: “Non sarò concorrente”

Karina Cascella spiega su Instagram perché ha declinato l’invito a partecipare al Grande Fratello dopo l’incontro con Signorini.

Karina Cascella, volto noto della televisione italiana, ha spiegato tramite le sue storie su Instagram il motivo per cui non parteciperà al prossimo Grande Fratello. Nonostante fosse stata contattata dagli autori e avesse avuto un incontro positivo con Alfonso Signorini, ha deciso di declinare l’invito. Scopriamo i motivi di questa scelta.

Perché Karina Cascella non parteciperà al Grande Fratello

La notizia della possibile partecipazione di Karina Cascella al Grande Fratello ha scatenato un’ondata di commenti e curiosità.

Tuttavia, la stessa Cascella ha voluto fare chiarezza: “Mi hanno contattata gli autori del GF e ho avuto un piacevole incontro con Alfonso Signorini, ma alla fine ho detto di no“. La motivazione principale è legata alle sue priorità personali, in particolare alla famiglia e alle responsabilità verso sua figlia.

Alfonso Signorini

Karina ha spiegato che, nonostante riconosca le opportunità offerte dal reality, ha dovuto considerare attentamente la sua situazione personale: “So che partecipare al Grande Fratello è una grande opportunità, ma non posso allontanarmi da casa per così tanto tempo. Ci sono delle priorità“. La sua famiglia e la carriera sono venute prima, portandola a rifiutare l’offerta.

Grande Fratello: fuga di notizie e chiarimenti

La decisione di Karina è stata accompagnata da una fuga di notizie che ha riportato erroneamente la sua partecipazione al reality.

Infatti, Dagospia aveva pubblicato i nomi dei presunti concorrenti, inclusa Karina, scatenando un putiferio. “Mi è sembrato giusto fare delle storie per avvisare i siti che hanno dato la notizia. Non sono concorrente del GF“, ha precisato.

Nonostante il rifiuto, Karina ha ringraziato chi ha sostenuto la sua candidatura e ha lasciato aperta la porta per future collaborazioni come opinionista: “Ribadisco agli autori che come opinionista potrei tornare a casa la sera e sono sempre disponibile!“.