Grande Fratello, il giallo su Ilaria Clemente “incinta”: arriva il messaggio

Grande Fratello, il giallo su Ilaria Clemente “incinta”: arriva il messaggio

L’uscita dal Grande Fratello e i dubbi sulle sue condizioni di salute: cosa succede a Ilaria Clemente? Arrivano le parole sui social.

Un piccolo mistero al Grande Fratello: Ilaria Clemente è uscita dalla Casa di Cinecittà e ha generato tanti dubbi. Cosa è successo alla ragazza? Sta male? Ha problemi in famiglia? Potrebbe essere in dolce attesa? A rispondere, ma neppure tanto, a tutti i quesiti, ci hanno pensato persone a lei vicine che hanno mandato un messaggio col suo account Instagram.

Grande Fratello, Ilaria Clemente esce dalla Casa

Grande Fratello logo

Nelle scorse ore, come noto, il GF ha comunicato l’uscita di scena di Ilaria Clemente dalla Casa dove si svolge il reality. Al momento non sono state date spiegazioni sul perché di questo avvenimento ma solo un comunicato stringato: “Ilaria Clemente, per motivi personali, lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello”.

A seguito dell’annuncio, moltissime sono state le ipotesi dei telespettatori che hanno sottolineato come la donna potrebbe essere in dolce attesa. Altri, invece, hanno pensato ad un lutto in famiglia ma, va detto, in questo caso è probabile che la produzione del reality avrebbe specificato la problematica.

“Incinta”: il messaggio social

A provare a fare, in parte, chiarezza sulla Clemente ci hanno provato persone a lei vicine, forse il suo staff o dei parenti che hanno accesso all’account Instagram della ragazza. Tramite una storia, infatti, è arrivato il seguente messaggio: “Ci teniamo a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in queste ore, Ilaria sta bene e sarà lei eventualmente a spiegare la motivazione della momentanea uscita”. A questo punto, quindi, la ragazza sembra stare bene e potrebbe presto dare delucidazioni sulla misteriosa vicenda. Staremo a vedere, a questo punto, cosa Ilaria dirà ai suoi fan e ai telespettatori del reality di Canale 5. Si attendono aggiornamenti.