I fan di Beatrice Luzzi criticano il Grande Fratello per l’esclusione dal promo. Ecco cosa è successo davvero.
I fan di Beatrice Luzzi, nota attrice e autrice tv, sono in rivolta contro il Grande Fratello. Nonostante sia stata una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del reality, la sua apparente assenza dal video promozionale della nuova stagione ha scatenato un’ondata di critiche sui social media.
Ma cosa è successo e qual è stata la reazione dei fan? Scopriamo tutti i dettagli della vicenda.
Grande Fratello: la rabbia dei fan di Beatrice Luzzi
La polemica è nata dalla fanpage su Twitter “BeatriceLuzzi.Supporter”, che ha accusato il programma di non aver inserito la loro beniamina nel nuovo promo. Termini come “Vergogna” e “Ipocriti” sono stati utilizzati per esprimere il disappunto sotto al post pubblicato dai fan dell’attrice.
quella che vi ha dato da mangiare per 7 mesi non la mettete…?pic.twitter.com/zCIzcp8Z2t
— BeatriceLuzzi.Supporter (@beatriceluzzis) August 27, 2024
Secondo i fan, sarebbe assurdo non includere Luzzi, definita da molti la “vincitrice morale” dell’ultima edizione, tra i protagonisti del nuovo spot.
Ma a pochi giorni dallo scoppio della polemica ecco spuntare la verità.
Grande Fratello: la verità sulla presunta esclusione
In realtà, la situazione appare più sfumata di quanto i fan credano. Sul sito di Mediaset Play Infinity sono attualmente disponibili due brevi video promozionali. In uno di questi, Luzzi appare, anche se non come figura centrale.
Nel secondo video, quello su cui si basano le critiche, Luzzi non è inquadrata “da sola” ma fa parte di un gruppo di concorrenti, così come altri protagonisti importanti come Alex Schwazer, Mirko Brunetti e persino Perla Vatiero, la vincitrice ufficiale.
È quindi vero che Luzzi non ha ottenuto lo spazio che alcuni fan si aspettavano, ma la situazione potrebbe ancora cambiare. Da qui all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, previsto tra poco più di due settimane, potrebbero essere rilasciati nuovi contenuti promozionali. La presenza di Luzzi potrebbe essere valorizzata in questi nuovi materiali, soddisfacendo così le richieste dei suoi sostenitori.