In vista della prossima stagione del Grande Fratello, una ex gieffina sarebbe pronta a rientrare. Ecco di chi si tratta.
Manca ancora diverso tempo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello che vedrà ancora Alfonso Signorini al timone. Eppure, sono diversi i rumors su chi potrebbe prendere parte al noto reality di Cinecittà. Tra i nomi sembra essere spuntata anche la candidatura di Francesca De Andrè che sarebbe pronta a partecipare… di nuovo.
Grande Fratello, Francesca De Andrè pronta a tornare
Secondo quanto riferito da Novella 2000 che cita un’intervista della De Andrè al settimanale Nuovo, in vista della prossima edizione del GF, l’ex concorrente sarebbe pronta a fare un gradito ritorno. La ragazza, infatti, molto apprezzata e seguita sui social, avrebbe detto sul potenziale ruolo di concorrente: “Sono pronta per tornare in televisione! In autunno riparte il Grande Fratello e vorrei tanto rientrare nella Casa di Cinecittà. Io non sono certo una che fa annoiare. Quindi se cercano un po’ di movimento per il programma, io sono qua”. Insomma, una candidatura in piena regola quella della bella Francesca. Staremo a vedere se Signorini le darà una chance.
Gli altri nomi
Sebbene si tratti ancora solo di rumors e indiscrezioni, ci sarebbero stati anche altri nomi in vista della prossima edizione del GF. Pare, infatti, che nel mirino di Signorini possano esserci alcune coppie dell’attuale programma Temptation Island. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza. gli addetti ai lavori del GF avrebbero messo gli occhi su Lino, Alessia e la tentatrice Maika ma anche su Raoul e Martina. Staremo a vedere come andrà a finire e sarà davvero così. Indubbiamente si tratterebbe del secondo tentativo di portare una o più “coppie” a Cinecittà dopo quanto già visto con Mirko Brunetti e Perla Vatiero, anche loro in precedenza protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia.