Novità al Grande Fratello dove sembra essere previsto un ingresso ad effetto. Nella Casa, infatti, starebbe per entrare un volto noto.
Non solo un’apparizione momentanea, nella Casa del Grande Fratello sta per fare il suo ingresso per alcuni giorni… Carmen Russo. Sembra proprio che la famosa soubrette e ballerina riabbraccierà, per qualche tempo, il suo adorato Enzo Paolo Turchi. Una situazione che, con ogni probabilità, darà ancora più forza all’uomo.
Grande Fratello: Carmen Russo entra nella Casa
Sul nuovo ingresso nella Casa del GF è stato Davide Maggio a dare a tutti l’informazione. Pare che la Russo sarà la prossima a fare il proprio ingresso e questa volta lo farà non per pochi istanti ma per alcuni giorni.
“Questa volta non sarà una semplice sorpresa. Al Grande Fratello è in arrivo un ospite speciale. Davide Maggio è in grado di anticiparvi che Carmen Russo stasera varcherà di nuovo la porta rossa”, si legge sul sito. “A differenza di quanto accaduto nella scorsa puntata, però, la showgirl avrà modo di riabbracciare l’amato marito Enzo Paolo Turchi e resterà nella casa del GF per i prossimi tre giorni. Per Enzo Paolo, che più volte ha lamentato la mancanza della famiglia, siamo sicuri sarà un evento graditissimo; per il programma, invece, un modo per accendere la curiosità su un’edizione non ancora decollata”.
Gli auguri speciali alla Russo
La coppia Enzo Paolo Turchi-Carmen Russo era già stata protagonista qualche giorno fa quando l’uomo aveva voluto augurare alla propria dolce metà un felice compleanno con una dedica speciale: “Spero, Carmen, che riuscirai a sentirmi. È un momento difficile, stai facendo tanti sacrifici, sei da sola. Questa è la prima volta che non festeggiamo insieme il tuo compleanno, lo faremo fuori, insieme. Io sono riuscito, un po’, ad uscirne fuori ma grazie a te che sapevi e che me l’hai detto. Dicevi ‘quando sarai al GF ti libererai di tutto perché è una situazione davvero eccezionale’. Ed è vero. Ma ti ti volevo ringraziare, per tutta la vita”. E ancora:: “Grazie per avermi ascoltato. Ciao”.