Grande Fratello, Beatrice Luzzi “attapirata”: la frecciatina ad Alfonso Signorini

Grande Fratello, Beatrice Luzzi “attapirata”: la frecciatina ad Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi riceve il Tapiro d’Oro e risponde con una frecciatina alla provocazione di Alfonso Signorini sul Grande Fratello.

La nota attrice ed ex gieffina (oggi opinionista) Beatrice Luzzi, ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, durante la puntata di Striscia la Notizia del 16 ottobre. La consegna del celebre riconoscimento è avvenuta in seguito a una battuta di Alfonso Signorini, che durante il Grande Fratello aveva provocato Luzzi, chiamandola “Esperta di piumoni” in riferimento a episodi accaduti nel reality show.

L’opinionista del Grande Fratello, in occasione della consegna del Tapiro, ha risposto ad Alfonso Signorini lanciandogli una frecciatina. Ma scopriamo che cosa è successo.

La replica ironica di Beatrice Luzzi

Lungi dall’essere turbata, Beatrice Luzzi ha risposto con ironia alla provocazione di Signorini. Qui il video di Striscia la Notizia della consegna del Tapiro d’Oro.

La replica di Luzzi al commento di Signorini è stata inaspettata: “Secondo me il vero esperto è lui“. Una frecciata leggera ma pungente, che ha subito catturato l’attenzione dei fan del programma.

Grande Fratello: la battuta di Signorini su Beatrice Luzzi

La battuta di Signorini si riferiva al presunto coinvolgimento romantico tra Luzzi e Giuseppe Garibaldi, avvenuto sotto le coperte nella casa del Grande Fratello.

Tuttavia, Luzzi ha prontamente smentito i pettegolezzi: “Non è successo niente sotto al piumone!“.

L’opinionista ha, inoltre, aggiunto: “Sono sicura che Alfonso l’ha detto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio“.

Con la sua risposta, Luzzi ha mostrato di saper affrontare con umorismo le provocazioni, mantenendo il suo stile elegante e ironico.

Sul Tapiro ricevuto, invece, Beatrice ha commentato con la sua immancabile ironia: “Quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare“.