Piccoli problemi al Grande Fratello dove si è verificato un episodio davvero bizzarro che ha portato anche Jessica Morlacchi a “scatenarsi”.
Siamo solo all’inizio ma al Grande Fratello qualcuno si sta già prendendo la scena. Tra le più attive, volente o nolente, c’è sicuramente Jessica Morlacchi che con la sua ironia e simpatia sta conquistando tutti. Anche quando “si arrabbia”, la certezza è solo una: la risata è garantita. Vedere per credere quanto successo nelle ultime ore con un incidente molto particolare…
Grande Fratello, Jessica Morlacchi e l’incidente in bagno
Come hanno fatto notare diversi utenti del web, nelle ultime ore al Grande Fratello sono accaduti alcuni momenti di “panico” in bagno. Un incidente in piena regola con alcuni concorrenti che si sono ritrovati a dover fare i conti con il water intasato.
Ad accorgersi del guaio Pamela, Maria Vittoria e Jessica Morlacchi con quest’ultima che con grande ironia, ma anche un bel po’ di fastidio ha detto entrando nel bagno: “Ma quella è Nutella? Non ti sedere qui, che schifo. Oh, dimmi se non sembra la Sardegna?”. Parole chiare che non danno scampo ad interpretazioni su quanto si avvenuto anche se il responsabile non sembra essere stato idenfiticato.
La “gag” del fazzoletto nel reggiseno
La Morlacchi si era già resa protagonista di altri siparietti nei giorni precedenti. In particolare, moltissimi concorrenti della Casa hanno notato il suo consueto fazzoletto nel reggiseno. In questo senso alcuni le hanno chiesto come mai ne portasse sempre uno in quel punto. La donna aveva spiegato: “Da quando ho rifatto il naso non respiro. Cosa che può capitare e può non capitare. Feci il naso per estetica, avevo il setto nasale largo. Lo volevo piccolino. Sono casi che succedono”. E quindi: “[…] Il nuovo chirurgo mi ha sistemato, mi ha aiutato dal lavoro vecchio che mi era stato fatto. Vivo così, con il fazzoletto”.