Ecco che cosa vedremo e cosa succederà nella puntata in onda lunedì 7 ottobre del Grande Fratello 2024: le anticipazioni.
Al Grande Fratello 2024 c’è stata (finalmente) la prima eliminazione: nella puntata in onda giovedì 3 ottobre abbiamo visto uscire dalla casa più spiata dagli italiani Clarissa Burt, mentre si sono salvati gli altri concorrenti che erano finiti in nomination, ovvero Iago Garcia, Mariavittoria Mighetti e Amanda Lecciso. E ora che cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata in onda lunedì 7 ottobre? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su quello che accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello 2024.
Grande Fratello 2024: le anticipazioni di lunedì 7 ottobre
Nella puntata di lunedì 7 ottobre non ci sarà nessun’altra eliminazione. Ma questo non significa che il pubblico da casa non avrà modo di esprimere la propria preferenza: un televoto è comunque previsto. D’altronde in un reality come questo il pubblico è sempre protagonista.
Il pubblico da casa dove scegliere il proprio concorrente preferito tra Iago Garcia, Clayton Norcross, Mariavittoria Minghetti e Yulia Bruschi: il più votato verrà eletto come preferito della settimana. I sondaggi effettuati dal sito Grade Fratello ForumFreen danno come favorito Iago Garcia, che è stato salvato dall’eliminazione proprio nella puntata di giovedì. L’ex attore de Il Segreto è in assoluto uno dei concorrenti che più si sta facendo amare in questa edizione.
Nella puntata di lunedì 7 ottobre, poi, potrebbe esserci anche un altro colpo di scena: ovvero l’ingresso nella casa di un nuovo concorrente. Non è ancora certo, ma a stretto giro di posto un nuovo arrivo al Grande Fratello 2024 sembra essere scontato: la new entry sarà il sostituto (o la sostituta) di Ilaria Clemente, che ha abbandonato il reality show perché ha scoperto di essere incinta, come lei stessa ha rivelato dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia.