Grande Fratello 2024: le anticipazioni della puntata del 3 ottobre

Grande Fratello 2024: le anticipazioni della puntata del 3 ottobre

Ecco che cosa vedremo e cosa succederà nella puntata in onda giovedì 3 ottobre del Grande Fratello 2024: le anticipazioni.

Il Grande Fratello 2024 entra nel vivo. Finalmente, aggiungiamo. Nella puntata in onda su Canale 5 giovedì 3 ottobre 2024 ci sarà la prima eliminazione di questa edizione: una svolta che si spera possa far decollare gli ascolti del reality show che, almeno fino a questo momento, sono stati ben al di sotto delle aspettative. Ciò che sperano i vertici di Mediaset è che il far entrare nel vivo il programma possa far anche lievitare i dati dello share. Vediamo ora cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di giovedì 3 ottobre del Grande Fratello 2024.

Grande Fratello 2024: le anticipazioni di giovedì 3 ottobre

I quattro concorrenti del Grande Fratello 2024 a essere in nomination (e quindi a rischio eliminazione) sono: Iago Garcia, Mariavittoria Mighetti, Amanda Lecciso e Clarissa Burt. A scegliere chi salvare e chi eliminare sarà come sempre il pubblico da casa attraverso il televoto: gli spettatori dovranno votare chi salvare, colui o colei che riceverà meno voti dovrà abbandonare la casa.

Grande Fratello logo

Se è vero che solamente nella puntata di giovedì 3 ottobre si scoprirà il nome del concorrente eliminato, è altrettanto vero che si possono fare le prime previsioni: i sondaggi rivelano infatti che Iago è, tra i quattro in nomination, il preferito dal pubblico a casa e per questo è facile immaginare che si salverà. Anche Mariavittoria è molto apprezzata dal pubblica e anche lei dovrebbe riuscire a superare indenne questa prima eliminazione.

Il vero scontro sembra quindi essere quello tra Amanda Lecciso e tra Clarissa Burt: lo si scoprirà solamente al momento dell’annuncio di Alfonso Signorini, ma è probabile che la prima eliminata del Grande Fratello 2024 sarà proprio una di loro due. Oltre che l’eliminazione di un concorrente, dalla puntata di giovedì 3 ottobre dobbiamo aspettarci anche nuove nomination.