Grande Fratello 2019: tutto quello che c’è da sapere!

Grande Fratello 2019: tutto quello che c’è da sapere!

Quando inizia la versione “Nip” del Grande Fratello, edizione numero 16? Tutte le curiosità sulla conduttrice, opinionisti e concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Nonostante l’Isola dei Famosi sia terminata da poco (lunedì 1 aprile 2019), gli spettatori di Canale 5 non dovranno preoccuparsi per i loro lunedì sera. Infatti, a partire da lunedì 8 aprile verrà trasmessa in prima serata la prima puntata del Grande Fratello 2019, versione Nip.

La versione Nip è, come s’intuisce, a metà tra Vip e non, e, quindi, ci si aspetta una carrellata di personaggi tipo sorella di/cognato di/nipote di e via dicendo.

La conduzione è affidata alla sempre presente Barbara d’Urso che ha in mano ormai buona parte del palinsesto della rete. Sebbene abbia dovuto affrontare il deludente risultato del 12,63% di share con La Dottoressa Giò e del 13,2% con Live – Non è la D’Urso, la conduttrice non si arrende e propone l’ennesimo reality show al pubblico italiano.

Grande Fratello 2019: gli opinionisti

Come già annunciato sui profili social ufficiali del GF, gli opinionisti di quest’anno saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Il primo, ormai un habituè della casa più famosa di Cinecittà (Roma), fu concorrente al Grande Fratello Vip 2 e opinionista GF 2018. Per la collega, invece, è la prima volta.

Cristiano Malgioglio

Questa nuova coppia di opinionisti sarà una bella novità per il programma e sicuramente farà il possibile per aiutare la conduttrice a recuperare la fetta di share televisivo che ultimamente è andato sempre calando. Il palinsesto sarà forse saturo di contenitori e reality pomeridiani e serali?

Grande Fratello 2019: i concorrenti

Stando a quanto comunicato in precedenza da Dagospia, le indiscrezioni sui primi concorrenti del Grande Fratello Nip 2019 riguardano essere sulla bellissima Mila Suarez, ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice in Uomini e Donne, Fabrizia de Andrè, nipote del grande Fabrizio, Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto) e, non senza polemiche, la bella Ivana Icardi.

Come accennato, la scelta della showgirl argentina Ivana Icardi (sorella del noto calciatore dell’Inter) avrebbe mandato su tutte le furie la cognata Wanda Nara. Secondo la compagna del calciatore, la partecipazione di Ivana al Grande Fratello 2019 avrebbe compromesso la convocazione del fratello nella Nazionale di calcio argentina.

Tra gli altri concorrenti che sono stati recentemente al centro di polemiche, ricorderete sicuramente Mila Suarez, soprannominata la “Belen di Parma“. La modella di origini marocchine aveva creato scalpore rivelando alla fine di ottobre 2018 a Domenica Live particolari piuttosto intimi della sua vita amorosa con l’ex Alex Belli.

Per quanto riguarda i concorrenti sconosciuti al grande pubblico, la D’Urso ha presentato quattro di loro durante la puntata del 3 aprile 2019 a Pomeriggio Cinque: “In questo momento si stanno trasferendo in una location, il Grande Ranch, le tre gnocche. Tre ragazze belle, simpatiche, energiche. Stanno andando lì per ora. Poi vi spiegherò”.

Grande Fratello 16: “le tre gnocche”.

Un po’ di suspence per l’inizio del programma, dunque, ma i nomi dei ragazzi sono stati annunciati dalla conduttrice con un video clip. Il trio delle “tre gnocche” è formato da Audrey Chabloz, Angela Losito ed Erica Piamonte; il quarto concorrente “escluso” dal trio è Daniele dal Moro. Vediamo più da vicino chi sono.

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Audrey Chabloz è una bellissima 26enne di origini valdostane che negli ultimi anni ha vissuto nella calda Ibiza; nella sua scheda di presentazione si presenta al pubblico come “testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti: ama molto prendersi cura del proprio corpo.”

La seconda “gnocca” è Angela Losito, 28enne di Bari che lavora in radio; la ragazza nella scheda di presentazione viene descritta così: “Angela è consapevole di dovere limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne”.

La terza componente del promettente trio è Erica Piamonte, 30 anni, di Firenze, da qualche anno lavora come commessa in un centro commerciale. “Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione al Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi”. La sua richiesta al Grande Fratello nel video di presentazione è stata: “Non mi mettete maestrine nella Casa”!

Il quarto concorrente non famoso è Daniele dal Moro, 29 anni, di Verona, lavora nel marketing nell’azienda di famiglia e poi: “Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame”.

Grande Fratello: le ultime novità prima dell’inizio!

Abbiamo i nomi di altri due concorrenti che varcheranno la celebre porta rossa di Cinecittà: Kikò, 48 anni, ex compagno della nota opinionista Tina Cipollari, entra nella Casa perché spera di ritrovare l’amore.

L’altro nome che abbiamo scoperto per voi è Alberico Lemme, il noto dietologo pungente, che ha fatto parlare molto di sè con la dieta Lemme.

Inoltre, fra le novità di questa edizione troveremo il Camping Carmelita e il Bed&Breakfast dove, siamo sicuri con non pochi colpi di scena, gli ospiti interagiranno anche con Live – Non È La D’Urso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/