Gonzalo Higuain ha segnato l’obiettivo più importante della sua vita: presto diventerà padre grazie alla splendida fidanzata Lara.
Gonzalo Higuain e la fidanzata Lara Wechsler non potrebbero essere più felici come in questo momento: i due hanno da poco ricevuto la notizia che diventeranno genitori. Il bambino, o la bambina, verrà al mondo nella prossima primavera, quindi Lara si trova ancora agli inizi della gravidanza.
Il coronamento dell’amore
Questo nuovo arrivo in casa Higuain, lo sportivo preferito dai single, porterà tanta felicità e una nuova dose d’amore. A dare la notizia della dolce attesa di Lara è stato il giornale La Gazzetta dello Sport. E pensare che, fino a non molto tempo fa, c’era stata una crisi nella relazione fra l’attaccante della Juventus (nonché della nazionale argentina) e la sua bella fidanzata. I due avevano vissuto separati per un po’ di tempo, prima di ritrovarsi e continuare la loro storia d’amore. Un amore che, adesso, si è riversato tutto in questa nuova vita che arriverà in primavera.
Grande riservatezza
Va detto che il calciatore argentino, che lo scorso venerdì ha calciato il goal più importante dell’incontro Napoli-Juventus, è una persona riservata, quando si tratta della sua vita privata. Lo stesso può dirsi della sua fidanzata Lara Wechsler, che non frequenta i social network a differenza di tante altre sue “colleghe”, ovvero fidanzate di calciatori. Sia lui che lei sono riservati e non amano postare foto della loro vita insieme. Di Lara si sa poco: che è una ragazza molto bella, riservata, acqua e sapone. Anche lei, come il suo amato Higuain, proviene dall’Argentina e lo ha seguito nella nostra Italia per amore. I due, stando alle cronache del gossip, si sono conosciuti in quel di Madrid, in Spagna. Hanno poi preso casa insieme a Napoli per poi trasferirsi entrambi a Torino.
Fonte foto: Instagram.com/ghiguain20_9/