La gonna leopardata è must dell’estate: ecco 3 outfit impeccabili da indossare con stile!
La tendenza animalier conquista anche l’estate: la gonna leopardata è di tendenza per la bella stagione e indossarla sarà semplice e glamour! Dallo stile unico e particolare, l’animalier è, ormai, diventato un evergreen. Tra leopardato e pitonato la scelta si fa sempre più difficile: la stampa pitone è perfetta per un look più selvaggio, mentre il leopardato dona più raffinatezza.
Quest’estate, tra le vie della città e per un aperitivo in spiaggia non possiamo non indossare una gonna leopardata. Ma come abbinarla al meglio per dare vita a look impeccabili?! Scopriamolo subito!
Estate, come abbinare la gonna leopardata
Indossare la gonna leopardata non è mai stato così facile: è pratica, alla moda ed è il capo perfetto per tutte le occasioni. Che sia lunga, corta, larga o a tubino non ha importanza, la gonna si deve sposare perfettamente con il resto dell’outfit per evitare di commettere errori.
Uno dei look più gettonati dell’estate è l’abbinamento con il top crop, la maglia corta che può essere sia elegante che casual, in base al modello che scegliamo. Per completare il look e per rimanere in tema fresco ed estivo, le scarpe migliori sono le converse bianche. Evitiamo troppi accessori e puntiamo su una borsa piccola, nera e a tracolla.
Un altro outfit impeccabile da sfoggiare durante il giorno o per un aperitivo con le amiche è la t-shirt nera abbinata alla gonna leopardata con tanto di marsupio. Un look a tratti sportivo, ma se abbinato ai giusti accessori può spiccare quel tocco di raffinatezza. Anche in questo caso possiamo optare per un paio di snakears.
Mentre, se vogliamo azzardare e puntare ad uno stile selvaggio ma anche elegante e raffinato, la gonna leopardata va abbinata ad una camicia di jeans e un paio di kitten heels! Un look singolare adatto alle occasioni più importanti, nonostante quel tocco di denim.
Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinlauffenburger/?hl=it