Quello che non sai su Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, i genitori di Goffredo Cerza

Quello che non sai su Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, i genitori di Goffredo Cerza

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, i genitori di Goffredo Cerza: dalla carriera alle curiosità.

Francesca Romana Malato e Fabio Cerza sono i genitori di Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Scopriamo cosa c’è da sapere sui “consuoceri” di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Goffredo Cerza, i genitori: la carriera

Non è noto dove e quando siano nati i genitori di Goffredo Cerza, quel che è certo è che sua madre Francesca Romana Malato lavora come manager e direttore generale presso il Lab Aurelia SRL, poliambulatorio specialistico che si trova a Roma. Suo marito, Fabio Cerza, è direttore del reparto di Ortopedia e Traumatologia NOC presso il Nuovo Policlinico dei Castelli. Non sono note molte informazioni sui due, che hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dalle luci dei riflettori.

Goffredo Cerza, i genitori: la vita privata

Francesca Romano Malato e Fabio Cerza sono i genitori di Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti. Nel 2022 hanno scoperto che sarebbero diventati nonni del loro secondo nipotino (primo figlio di Aurora e Goffredo). I due hanno già una nipotina, figlia della loro primogenita, Carolina (di professione biologa nutrizionista).

Goffredo si è laureato in Ingegneria Elettrica presso l’University of London e, sempre a Londra, è diventato Marketing Manager e Business Analyst. Lui e la fidanzata Aurora abitano a Milano, mentre i suoi genitori e la sorella Carolina abitano a Roma.

Goffredo Cerza, i genitori: le curiosità

– I genitori di Goffredo Cerza sono molto uniti alla loro famiglia e amano trascorrere festività e vacanze con i figli e i nipoti.

– Francesca Romana Malato e Fabio Cerza hanno un ottimo rapporto con i consuoceri Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e sono stati ad alcuni eventi da loro organizzati.

– Sui social condividono spesso le foto delle loro passioni e del loro tempo libero.