Gloria Patrizi e Filippo Braghieri si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato sabato 15 giugno a Castel’Arquato. Presente anche l’amica Melissa Satta.
Gloria Patrizi, ex fidanzata di Massimiliano Allegri, si è sposata. La Patrizi, con un passato da Playmate, ha detto sì al suo fidanzato Filippo Braghieri a cui ha giurato eterno amore. Sono lontani i tempi in cui la sexy coniglietta di Playboy ha fatto perdere la testa all’ex ct della Juventus. Adesso il suo cuore batte solo per l’imprenditore a cui dedica anche delle dolci parole sul suo account Instagram.
Gloria Patrizi e Filippo Braghieri si sono sposati
Un matrimonio da favola quello che sabato 15 giugno si è celebrato tra l’ex soubrette e l’imprenditore petrolifero. La coppia, che vive stabilmente a Dubai, ha scelto però l’Italia come cornice del giorno più importante. I festeggiamenti, infatti, si sono svolti a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza.
Alle nozze hanno preso parte, inoltre, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Presente anche Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, molto amica della neo sposa. Tra gli ospiti, inoltre, c’era anche Riccardo Montolivo con la moglie Cristina De Pin.
Gloria Patrizi: da Playmate a moglie
Su Instagram le foto di Gloria Patrizi sono cliccatissime per le sue forme e il fisico da pin up. Al suo sex appeal, inoltre, non c’è nessuno che riesca a resistere e infatti l’influencer è corteggiatissima. Nel 2012 il nome della Patrizi, inoltre, è apparsa sulla cronaca rosa per essere stata la compagna di Massimiliano Allegri.
Con Gloria, infatti, il compagno di Ambra Angiolini era riuscito a ritrovare il sorriso dopo la fine del matrimonio con la ex moglie Claudia. Nonostante i 19 anni di differenza, la Patrizi e Allegri hanno sempre avuto una grandissima sintonia. Diversamente da altre sue colleghe, inoltre, Gloria non ha lavorato tantissimo in televisione ma si è dedicata al suo lavoro da modella, che svolge da quando aveva 15 anni.
Nel 2009 ha posato per Playboy e poi il fidanzamento chiacchieratissimo con il dirigente sportivo.