Potrebbero esserci cambi tra i professori della scuola di Amici. L’ultima indiscrezione arriva su Giusy Ferreri candidata come insegnante.

Manca ancora del tempo all’inizio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi con la formazione della classe. Novità potrebbero arrivare anche dalla scelta degli insegnanti: pare, infatti, che possano esserci dei cambiamenti tra i professori. In particolare sembra che GIusy Ferreri, famosa cantante, possa diventare maestra di canto

Amici, Giusy Ferreri insegnante di canto?

Maria De Filippi
Maria De Filippi

I rumors sulla prossima stagione del talent show di Maria De Filippi si sono moltiplicati nelle ultime settimane. Ovviamente, con la classe ancora da formare, le voci si sono concentrate su chi potranno essere i professori della prossima annata. Se i ruoli di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini sembrano essere impossibili da toccare, qualche novità potrebbe esserci per gli altri prof. Nel dettaglio, l’ultima indiscrezione vorrebbe Giusy Ferreri prendere il posto come insegnante di canto di Anna Pettinelli. “Trattativa in corso per Giusy Ferreri che approderà ad Amici come insegnante di canto”, le parole del noto esperto di gossip e spettacolo Amedeo Venza che ha riportato appunto la voce.

Gli altri prof “in discussione”

Oltre alla Ferreri, però, mancherebbero le conferme anche per i due maestri di ballo, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. In questo senso, sarebbe il primo quello maggiormente in bilico mentre il secondo potrebbe essere confermato. Lo sembra essere intenzionato ad altre esperienze lavorative, nonostante il grande feeling con tutto l’ambiente Mediaset. Al suo posto è difficile sapere chi potrebbe arrivare. In molti hanno ipotizzato la “promozione” di Elena D’Amario. Solo da settembre si potrà sapere qualcosa di più a tal proposito. Un altro nome circolato, ma ovviamente assolutamente non confermato, come ipotetico prof di ballo è Adriano Bettinelli, che partecipò all’edizione del 2009 del programma di Canale 5.

Riproduzione riservata © 2024 - DG