“Fedez e Tony Effe? Spero si picchino”: gaffe e imbarazzo dalla Balivo

“Fedez e Tony Effe? Spero si picchino”: gaffe e imbarazzo dalla Balivo

Inseriti nella lista dei big di Sanremo 2025, Fedez e Tony Effe sono stati citati in diretta da Giulio Todrani dalla Balivo.

Momento di imbarazzo durante l’ultima puntata andata in onda su Rai de ‘La Volta Buona’ con Caterina Balivo. Tra i suoi ospiti è stato presente Giulio Todrani, padre della cantante Giorgia, che ha commentato la presenza al Festival di Sanremo 2025 di Fedez e Tony Effe, reduci dall’ormai famoso dissing delle scorse settimane.

Giulio Todrani su Fedez e Tony Effe: le parole

Presente nel salotto di Caterina Balivo de ‘La Volta Buona’, il padre di Giorgia, Giulio Todrani, ha commentato la lista dei big in vista di Sanremo 2025. In questo senso, le parole dell’uomo si sono concentrate anche sulla presenza di Fedez e Tony Effe

Tony Effe

Con un pizzico di ironia e, forse, con una dose di leggerezza di troppo, Todrani si è lasciato scappare un commento quasi da gaffe durante il pomeriggio di Rai 1. Commentando la presenza dei due rapper, reduci dal famoso dissing, il padre di Giorgia ha detto: “Io spero che si picchino”, le sue parole. “(Sanremo ndr) è più bello! Fanno scena. Fedez e Tony Effe si sono picchiati!”, ha aggiunto immaginandosi le reazioni in caso di “faccia a faccia” tra i due.

La reazione della Balivo

Dopo le parole di Todrani, in studio c’è stato un chiaro momento di ilarità mixato ad imbarazzo. A conferma di questa sensazione, anche la reazione della conduttrice Caterina Balivo che non si è fatta attendere.

La donna, riguardo alle dichiarazioni audaci di Giulio Todrani, ha detto: “Giulio ma cosa mi dici?”, mostrandosi decisamente stupita per l’uscita del suo ospite.

A commentare, invece, in modo più tranquillo la questione, è stata Jasmine Carrisi che ha ricordato l’episodio tra Morgan e Bugo del passato sottolineando che una situazione simile potrebbe portare per i due rapper conseguenze negative a livello di carriera.