Il giornalista Giuliano Ferrara è stato ricoverato d’urgenza per un grave malore. Ecco le novità sul suo stato di salute.
Il giornalista, fondatore del Foglio, è stato portato d’urgenza all’ospedale Misericordia di Grosseto, per un infarto che lo ha colpito nella serata di ieri.
Al momento, le sue condizioni sono definite dai medici del reparto di unità coronarica gravi ma stabili, la prognosi è ancora riservata. Giuliano Ferrara si è sentito male nella serata di giovedì, quando è stata chiamata l’ambulanza subito per soccorrerlo. Nel mezzo, il giornalista è stato sedato per poi essere trasportato all’ospedale.
Ferrara ormai da tempo aveva deciso di trasferirsi in Maremma, dove possiede un’azienda agricola e da lì ha comunque continuato a scrivere editoriali. Proprio oggi il Foglio, il quotidiano da lui fondato, ha pubblicato un suo articolo sulla partita del Quirinale.
Tanti sono stati i messaggi di affetto nei confronti del giornalista sui social, tra cui quelli di alcuni politici come Enrico Letta, Teresa Bellanova e Giuseppe Conte:
Un forte abbraccio a @ferrarailgrasso. Giuliano, rimettiti in fretta. Abbiamo tutti bisogno della tua intelligenza e della tua ironia💙
— Teresa Bellanova (@TeresaBellanova) January 28, 2022
Un grandissimo in bocca al lupo a Giuliano #Ferrara. Forza!
— Enrico Letta (@EnricoLetta) January 28, 2022
Siamo al fianco di Giuliano Ferrara in queste ore difficili. Forza!
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) January 28, 2022