La famosa attrice Giuliana De Sio si racconta a 360°: la vita privata, gli aborti subiti ma anche un passaggio su Ballando con le Stelle.
In una lunga intervista a La Stampa, la famosa e bravissima attrice Giuliana De Sio ha avuto modo di raccontare diversi aspetti della sua vita, privata e professionale. Drammatici i passaggi sugli aborti subiti in passato, ben tre, mentre particolare il commento in merito alla sua partecipazione avvenuta tempo fa a Ballando con le Stelle.
Giuliana De Sio: la vita privata e gli aborti
Parlando della famiglia, di quanto vissuto da piccola e andando oltre su aspetti personali, La De Sio ha raccontato: “Ho avuto tre aborti spontanei ed è stato molto doloroso anche se riesco a metabolizzare gli eventi negativi, li sdrammatizzo, li depotenzio, sono cose che capitano ai vivi mi dico”, ha detto. “Non li faccio tornare nella mia testa mai. Tranne quando qualcuno me li mette sotto gli occhi”.
L’esperienza a Ballando con le Stelle
Ben diverse, invece, le parole di Giuliana relativamente a Ballando con le Stelle, un’esperienza importante ma dal doppio lato: “Mi ha fatto capire di me più cose di quante non ne abbia comprese in 30 anni di analisi. Ero felice. Chiusa 4 mesi al 41 bis ballando 7 ore al giorno. La parte brutta era la trasmissione, una tortura, un luogo molesto. Non mi manca il senso dell’umorismo, ma lì sono stata umiliata in modo terribile“, ha dichiarato la De Sio.
E spiegando tale affermazione: “Mi ero messa in un pasticcio da servizio militare. Ho resistito, non metto Ballando tra le esperienze da buttare, dal punto di vista antropologico un grande studio. Fisicamente un disastro. Mi sono operata al tendine in seguito a un incidente in sala prove e ora non posso più giocare a tennis, sport che adoro”.