Vai al contenuto

Giulia Valentina è incinta: il simpatico annuncio

Giulia Valentina

Una bellissima notizia per la nota influencer ed ex di Fedez, Giulia Valentina. La donna è incinta: l’annuncio.

Ha scelto un simpaticissimo filmato social per far capire a tutti la lieta notizia. Giulia Valentina è incinta! La nota influencer ed ex di Fedez ha curiosamente divertito i suoi fan con un video pubblicato sui propri canali dove, dopo una serie di discorsi, ha fatto intendere di essere in dolce attesa mostrando anche il pancino che inizia a vedersi di profilo.

Giulia Valentina è incinta: l’annuncio

Giulia Valentina
Giulia Valentina

“Ci penso ancora un po’ e vi dico”. Sono queste le parole scelte da Giulia Valentina per accompagnare un lungo filmato, divertentissimo, nel quale, di fatto, ha voluto annunciare la splendida notizia della dolce attesa. L’influencer è incinta e ha scelto un modo simpatio per comunicarlo ai suoi fan. La donna ha ipotizzato tantissimi modi per dare il lieto annuncio (senza mai parlare apertamente di cosa dovesse e volesse annunciare).

Giulia ha ipotizzato una festa con amici, una foto in bianco e nero, addirittura il body painting e persino una serie di droni che passano sopra Milano. Alla fine, però, ha optato per una maggiore riflessione e lo ha fatto alzandosi sul posto e mettendosi di fianco per far vedere a tutti il pancino in crescita. Un modo davvero molto originale per comunicare la dolce attesa…

La storia con il fidanzato “segreto”

Attorno a questa gravidanza c’è tanta attesa visto che la Valentina non ha mai rivelato chi sia il suo fidanzato dopo la famosa storia avuta con Fedez. In una recente intervista al Corriere della Sera, infatti, aveva detto sul tema: “Non l’ho mai nominato, non voglio essere un’ombra gigante su di lui. Nemmeno i miei amici sono interessati a finire nelle mie storie o nei miei post per visibilità: ho fatto una bella selezione”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2024 18:29

Veronica Peparini, la foto prima e dopo la gravidanza: “Non è facile”