Vai al contenuto

Giulia Tramontano: il video del gender reveal fa emergere dettagli inquetanti

mano stretta violenza bambino bambina

Nuovi dettagli scioccanti sull’omicidio di Giulia Tramontano spuntano dal video del gender reveal al processo di Alessandro Impagnatiello.

La terza udienza del processo contro Alessandro Impagnatiello, accusato dell’omicidio di Giulia Tramontano, ha fatto emergere nuovi dettagli scioccanti. In particolare, a offrire importanti rivelazioni è il video del gender reveal di Thiago, il figlio mai nato della coppia.

Il video del gender reveal, che risale quasi a un anno fa, mostra un momento di gioia e felicità apparente. Tuttavia, secondo l’accusa, dietro quei gesti dell’uomo si celava un piano oscuro. Secondo gli avvocati, infatti, l’uomo avrebbe messo a punto il terribile piano già prima del gender reveal.

Omicidio Giulia Tramontano: la premeditazione di Alessandro Impagnatiello

Nelle immagini del gender reveal, mostrate durante la terza udienza, Alessandro Impagnatiello appare felice insieme alla compagna. Nel video i due scoprono che il loro bambino sarebbe stato un maschio, Thiago. Il barista appare visibilmente commosso.

Giulia Tramontano
Giulia Tramontano

Tuttavia, le lacrime di gioia potrebbero nascondere un orrore indicibile.

Secondo l’accusa, infatti, Impagnatiello avrebbe iniziato ad avvelenare Giulia già dal dicembre 2022. L’uomo le somministrava del veleno nelle bevande senza che lei ne fosse consapevole. Questo, prima di ucciderla brutalmente con 32 coltellate la sera di quel terribile 27 maggio del 2023.

Alessandro Impagnatiello: l’avvelenamento prima dell’omicidio

Il pubblico ministero Alessia Menegazzo ha chiarito che durante il processo è emerso che l’uomo somministrava veleno alla vittima già mesi prima dell’omicidio.

Questo è quanto è emerso dalle indagini sull’uomo che si celava dietro un’apparente normalità una volontà omicida.

Il video del gender reveal potrà fare luce su molti dettagli legati alla premeditazione dell’omicidio di Giulia Tramontano. Infatti, questo elemento, insieme ad altri dettagli emersi durante il processo, fornisce ulteriori prove sull’orrore nascosto dietro il velo di felicità di quel momento familiare.

Il processo continua a svelare dettagli inquietanti su questo tragico caso, illustrando nuove rivelazioni su una storia di violenza e inganno che ha scioccato l’opinione pubblica.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2024 10:39

Confiscato il Castello delle Cerimonie: cosa è successo