Giulia Stabile tra le “più belle” di Amici: il commento fa discutere

Giulia Stabile tra le “più belle” di Amici: il commento fa discutere

Una classifica sulle “più belle” di Amici ha coinvolto Giulia Stabile che ha replicato suscitando parecchi commenti contrastanti.

Indubbiamente tra le ex ballerina del talent show Amici più amate c’è Giulia Stabile. La ragazza ha recentemente attirato l’attenzione per essere stata inserita nella classifica delle “più belle” partecipanti del programma di Maria De Filippi. La giovane ballerina, che ha conquistato il pubblico con il suo talento e la sua autenticità, ha risposto con la solita umiltà e un pizzico di ironia a questa nomina ma le sue parole hanno comunque portato qualche haters a criticarla.

Giulia Stabile tra le “più belle” di Amici

Maria De Filippi

In queste ore, alcuni media si sono divertiti a stilare una particolare classifica riguardo le alunne del passato di Amici che sarebbero risultate “le più belle”. Tra loro, anche Giulia Stabile. In questo senso, dopo aver visto la graduatoria, la ballerina ha commentato sui social: “Prima e ultima volta che verrò inserita in questi video lo so ahahaha vvb”, le sue parole dimostrando di non prendersi troppo sul serio e di mantenere sempre un atteggiamento scherzoso.

Ma la ragazza non si è fermata qui. Giulia, infatti, ha voluto anche rendere omaggio a tutte le altre partecipanti di Amici con un commento che riflette il suo spirito generoso e inclusivo: “Però tuuutte le altre passate lì dentro sono stupende“. Con queste parole, la ballerina ha voluto sottolineare la bellezza e il talento di tutte le ragazze che hanno calcato il palco del noto talent show, ma ha generato della polemica. Alcuni utenti, infatti, hanno scritto come la Stabile avrebbe potuto scrivere di evitare di stilare certe graduatorie.

Il feeling col pubblico

Al netto della piccola polemica, la Stabile, oltre ad essere un esempio di bravura nella danza, si è confermata con la sua risposta anche un modello di umiltà e gentilezza. Il suo percorso ad “Amici” l’ha resa una delle figure più amate e rispettate dal pubblico, non solo per le sue abilità artistiche ma anche per il suo carattere autentico e il suo spirito solidale. La sua risposta alla classifica delle più belle di Amici è l’ennesima dimostrazione di tutto questo.