Chi sono i genitori di Silvia e Giulia Provvedi in arte “Le Donatella”

Chi sono i genitori di Silvia e Giulia Provvedi in arte “Le Donatella”

Scopriamo qualcosa di più sui genitori di Silvia e Giulia Provvedi meglio note come “Le Donatella”: ecco chi sono e alcune curiosità.

Classe 1993, Silvia e Giulia Provvedi in arte Le Donatella sono due sorelle gemelle originarie di Modena e che hanno formato un duo musicale e televisivo. Il loro esordio è datato 2012 quando si sono presentate per la prima volta al grande pubblico prendendo parte al talent show in onda su SkyUno, X Factor. Successivamente le due sorelle hanno occupato anche molto spazio sulle copertine di cronaca rosa e di gossip italiano fino a partecipare ad alcuni celebri reality show come: L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Oggi proviamo allora a raccontarvi quello che abbiamo scoperto sui loro genitori ed anche alcune curiosità.

Chi sono i genitori de Le Donatella

Silvia e Giulia Provvedi sono nate il 1 dicembre del 1993 dall’amore del loro adorato padre e della mamma che si chiama Monica Alberti. La coppia si è poi separata ma questo non ha intaccato l’unione familiare. La signora Monica è infatti più volte intervenuta pubblicamente e a sostegno delle gemelle durante le loro partecipazioni televisive.

La mamma delle Donatella è stata ospite nel salotto di Federica Panicucci, a Mattino cinque e in particolare quando le giovani artiste hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Non abbiamo al momento molte informazioni sulla vita privata della donna ma sappiamo che vive ancora in Emilia Romagna e che lavora presso un’azienda. Sul padre delle Donatella invece non si conoscono le generalità ma sappiamo che è stato anche il loro manager. L’uomo è purtroppo venuto a mancare prematuramente e a causa di un infarto ma sembra che nel mentre stesse anche lottando con un brutto male.

Ad annunciare la sua triste scomparsa sono state proprio le Donatella che su Instagram gli hanno voluto dedicare questo post: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre”.

Genitori de Le Donatella, 2 curiosità

-Monica Alberti ama gli animali e possiede anche un cane.

-La donna è presente anche sui social con un account Instagram.