Giulia Salemi chiede consiglio ai fan per il nome del bebè in arrivo, ma arrivano riferimenti a Zorzi e a Monte.
Giulia Salemi, l’amata influencer e conduttrice, è in attesa di un bambino e si trova a dover scegliere il nome giusto. Con il pancino che cresce, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha deciso di coinvolgere i suoi fan in questo importante momento della sua vita.
L’ex vippona ha, infatti, coinvolto i suoi follower nella scelta dei nomi, chiedendo consiglio. Ma alcuni utenti hanno fatto chiari riferimenti a persone che non fanno più parte della vita della Salemi. Vediamo come ha reagito.
Giulia Salemi: i fan lanciano frecciatine a Zorzi e a Monte
Durante la sua diretta, Giulia Salemi ha chiesto ai suoi sostenitori di suggerire nomi per il suo futuro bebè. Tra le proposte più popolari sono spuntati “Francesco” e “Tommaso“, accompagnati da alcune battute che non sono passate inosservate.
Alcuni fan hanno notato che la risposta ironica di Giulia al nome Francesco potrebbe essere un riferimento al suo ex, Francesco Monte. Invece, Tommaso sembra un chiaro riferimento a Tommaso Zorzi.
Le reazioni di Giulia Salemi
La reazione di Giulia Salemi ai nomi proposti è stata esilarante. Con il suo immancabile humor, ha risposto alle idee dei fan, dimostrando un ottimo spirito.
Al commento “Francesco e ti passa la fantasia! Frizzante, simpatico e devastante” Giulia ha risposto: “Mmm proprio simpatico e frizzante“.
Al nome “Gregorio Pretelli” Salemi ha risposto: “Non me la sento, onesta. Gregorio Pretelli mi dà vibes del GF“.
Infine, alla proposta del nome Tommaso l’influencer ha risposto con un secco “NO“.
Le risposte dell’influencer hanno divertito i suoi follower che hanno continuato a proporre nomi per il bambino in arrivo.
Solamente poco tempo fa l’ex vippona ha annunciato a Verissimo il sesso del bebè che dovrebbe nascere intorno alla metà di gennaio.