Presto genitori Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che a Verissimo hanno svelato delle curiosità sul bebè in arrivo…
Sono una delle coppie più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo. Parliamo di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che a Verissimo hanno dato qualche indizio sul figlio in arrivo. Da una curiosa foto creata dall’intelligenza artificiale che ha generato il volto ipotetico del bebè, fino ad alcune dichiarazioni sulla relazione e anche di alcune crisi avute in passato e superate.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il volto del bebè con l’AI
In particolare a Verissimo è stato presente Pretelli che ha raccontato alcune curiosità sul suo rapporto con la Salemi e soprattutto ha mostrato cosa abbia combinato la sua dolce metà… “Lei con l’intelligenza artificiale ha praticamente creato l’immagine di nostro figlio”, ha detto Pierpaolo. “Sta avanti. E quindi l’ha messo come blocco schermo del telefono. Ecco, questa è la foto. Che poi nell’app si dovevano mettere equamente le foto mie e sue, ma secondo me ha messo più le sue che quelle mie, perché è identico a lei!”.
La relazione tra i Prelemi: alti e bassi
Pretelli ha poi raccontato come si sia sviluppato negli ultimi tempi il suo rapporto con la Salemi: “Una crisi è stata un po’ più importante. C’è stato il distacco, sono sprofondato, era inevitabile, il distacco doveva esserci”, ha detto. “Ho fatto un esame di coscienza, mi sono analizzato. Ho capito le mie lacune, che sono superabili e lei si è presentata con dodici pagine in cui aveva scritto le cose che non le piacevano di me, ciò che non la faceva stare bene”.
Pierpaolo ha poi aggiunto: “Ho avuto il timore e la paura che finisse, forse è stato quello a farmi ricredere su tante cose e riprovarci. Un amore così raro e così puro è un peccato perderlo. Ci siamo ritrovati per lavoro, quando ci siamo guardati negli occhi dopo 15 giorni che non ci vedevamo, abbiamo capito che non potevamo stare lontani”.