Dopo l’annuncio della gravidanza, Giulia Salemi esce allo scoperto raccontanto le sue emozioni, sensazioni e persino le paure.
Dopo aver annunciato a tutti di essere incinta e quindi di diventare presto madre, Giulia Salemi ha voluto parlare per la prima volta con i suoi fan dichiarandosi un pizzico impaurita da questa nuova esperienza e ovviamente anche tanto emozionata. Nelle parole della giovane influencer, grande entusiasmo anche per quella che sarà la sua prossima vita insieme al bebè in arrivo e Pierpaolo Pretelli che è già padre.
Le emozioni di Giulia Salemi incinta
La Salemi, dopo aver comunicato con grande gioia di essere incinta del suo primo bebè, è riuscita a confrontarsi con i fan per la prima volta e lo ha fatto nel modo più genuino e sincero possibile raccontando emozioni, gioie ma anche paure per questo momento: “Prima storia da mamma dichiarata, mi fa veramente strano usare l’appellativo ‘mamma’”, ha detto. “La parola ‘incinta’ non riesco ancora a dirla. Sono molto emozionata, ho un mix di sensazioni contrastanti. Penso che siano gli ormoni, è normale. Quindi ogni tre secondi piango. Già ero una piagnucolona, non vi dico adesso. Datemi un po’ di tempo per assestarmi”. “Sono in tilt, davvero. Abbiamo aspettato che fosse tutto ok per dirlo. Però non vedo l’ora di parlare di tutto ciò che è inerente alla gravidanza. Prima, durante e dopo, con voi. Sono impaurita ma ho Pierpaolo che è già papà e questo mi aiuterà”, ha aggiunto.
Proprio su Pretelli: “Ripeto, Pierpaolo è già papà, per lui è il suo secondo capitolo più bello. Sono molto fortunata perché lui, essendo papà, ha già esperienza. È un papà super amorevole, dolce, premuroso, attento, paziente. Mi sento un po’ più serena ad affrontare questo viaggio con lui”, ha detto ancora la bella Giulia evidentemente emozionata dalle novità.
Spoiler sul bebè in arrivo: “Sarà un maschietto”
Dopo l’annuncio della gravidanza e le prime parole della futura mamma, ci sarebbero anche le prime indiscrezioni sul sesso del bebè in arrivo. A fornirle è stato con una storia su Instagram l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ovvero L’Investigatore Social che ha svelato che la coppia starebbe aspettando un maschietto e che sarebbe in trattativa per vendere l’esclusiva di gender reveal in tv. Staremo a vedere se sarà davvero così!