Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli paparazzati a Milano mentre passeggiano con il piccolo Kian: la prima uscita del bambino.
A pochi giorni dalla nascita del piccolo Kian, i neo genitori Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono goduti una rilassante passeggiata con il bambino. I paparazzi hanno beccato la famigliola in giro per le vie di Milano mentre, sorridenti, spingevano il passeggino.
Ma come stanno Giulia e Pierpaolo e com’è cambiata la loro quotidianità con l’arrivo del bimbo? Scopriamo tutti i dettagli.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a spasso con Kian
Giulia Salemi è diventata mamma del piccolo Kian il 10 gennaio, e da allora ha deciso di allontanarsi un po’ dai social per godersi il momento.
Infatti, dal giorno della nascita del figlio, l’influencer ha pubblicato ben pochi contenuti sui suoi profili social solitamente molto attivi, e lo stesso vale per il compagno Pierpaolo, che solamente nelle ultime ore ha pubblicato un dolce post dopo settimane di silenzio.
Tuttavia, negli ultimi giorni la coppia è stata sorpresa per le strade di Milano insieme al loro figlio che si intravede dalla carrozzina. Nonostante il freddo delle ultime giornate, Giulia e Pierpaolo si sono goduti una passeggiata con il bambino.
Lei era ben coperta da una pelliccia bianca mentre lui indossava una giacca a vento nera.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: gioia immensa per la nascita di Kian
Da quando è nato il piccolo Kian né la coppia di neo genitori e né le persone vicine hanno nascosto la grande gioia dell’arrivo del bambino.
Anche Fariba Therani, nonna di Kian e madre di Giulia, ha espresso la sua grande felicità: “È nato Kian pochi giorni fa, un dono grande! Figlia mia, Giulia, sei la donna forte che ho sempre sognato. Con te il mio cuore è sempre incantato, sono stata anni da sola ma mai vuota dentro” ha scritto sui social.