Finita la storia tra la influencer Giulia Salemi e l’ex tronista Francesco Monte: l’annuncio su Instagram da parte della ragazza
Sembrava una storia destinata a durare: lo dicevano le loro facce sorridenti, il percorso anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2018, dove tutto è iniziato tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Invece la storia tra l’ex tronista (ed ex di Cecilia Rodriguez) e la influencer è finita: ad annunciarlo la Salemi su Instagram, con un lungo messaggio che lascia pochi dubbi. “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso”. Comincia così il post della ex concorrente del GF Vip.
Ecco il post:
Giulia Salemi e Francesco Monte: storia finita
Una storia che da quanto emerge si sarebbe conclusa: “Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare, sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà”.
L’annuncio fa invece intendere che nulla si è sistemato, nel frattempo, tra Giulia Salemi e Francesco Monte. “Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine. Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro”.
Il messaggio di Francesco Monte
“Giulia ed io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social e non, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo”. Così Monte sulle storie Instagram,
“Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita. Con affetto, Francesco” .
La storia si conclude dopo pochi mesi: tutto era iniziato nell’inverno del 2018, tra le mura della casa del Grande Fratello.